Vista la generale richiesta di azione di responsabilità contro i
responsabili del dissesto della Fondazione. Di modifica del suo statuto
palesatosi inadeguato, credete che tutta la minoranza, (Corradi-De
Risi-senni compresi) dovrebbe interrogare urgentemente il Sindaco su
tempi e modi concreti con cui intende realizzare i due scopi?

cARO SANTO, NON OFFENDERTI MA HAI FATTO UN PO’ DI ERRORI DI STUMPA! L’HAI MICA SCRITTO CON IL DIABOLICO RAFFAELE, NOTORIO CASINISTA CON LE BOZZE?
CORREGGILA PERCHÉ È UN TESTO MOLTO IMPORTANTE, COMPLIMENTI
mi scuso ma ho già tirato le orecchia a quelli della redazione, non ce la faccio a stare dietro a tutto! Grazie per la segnalazione. Non è stato il diabolico a scriverla.
figuratevi se il trio lescano senese si esporrà mai con un’interrogazione del genere! Ingenui: essendo in maggioranza, il trio verrà invitato ad una riunione presieduta dal capogruppo PD Massimo Bianchi in cui ci si porrà il problema: potete vero fare a meno dell’interrogazione proposta da quel cattivo del Santo nell’interesse della città?
Sapete, turberebbe il sindaco che ha invece bisogno di riflessione in questi giorni: cosa può dare ai margheritini per averne il voto il 24 p.v. senza sputtanarsi troppo? Capisce bene che sarebbe opportuno (per voi) fare a meno del voto vostro (del trio).
Proprio ora che avevo conquistato con il mio charme mezza minoranza (pensa Ceccuzzi) questi margheritini mi fanno problemi mentre da Roma mi chiedono certe nomine come Profumo, Demartini, Groppi ecc. fortunatamente alcuni si accontentano di Dringoli che avrei nominato lo stesso… ho preso due piccioni con una fava sola. so’ bravo?
Forse merito il Mangia io, altroché il Bisi.