Il sindaco Ceccuzzi ha presentato la Giunta Comunale – Il Cittadino Online.
Auguri ai pezzi da novanta di questa nuova giunta, un cambiamento epocale per Siena… BUON LAVORO……
Una dedica al cambiamento…
…fuorimoda,fuoriposto,insomma sempre fuori da qualcosa…

Semplicemente una vergogna che nella Città del Palio si sia messo come Assessore alle Politiche Giovanili uno come ALESSANDRO CANNAMELA, che con la Siena tradizionale non ha niente a che vedere e, quel che è peggio, appartiene all’estrema sinistra, essendo stato leader delle FARFALLE ROSSE, al cui interno aderivano anche iscritti ai giovani di Rifondazione comunista e di un paio di collettivi. Con le Farfalle Rosse il Cannamela ha contestato, a Siena, il Cardinale Ruini e l’allora Presidente del Senato, Marcello Pera.
Quando contestò Ruini, Cannamela disse: “I Ds ci hanno scaricato, la sinistra riformista non ci ha dato alcun appoggio”. Ora chissà cosa avrà da dire, con il doppiopetto dell’Assessore…
http://www.alessandrocannamela.it/?page_id=282
Caro Spirito, non credo che sia una vergogna, ma solo il dazio che il nuovo sindaco di siena deve pagare a chi lo ha sostenuto. In più il nuovo assessore alla pace deve anche spiegarci se tirare le uova per contestare è un atto di pace o meno… Saluti IL SANTO
Il dazio, caro Santo, era sottointeso….
Metti le lagne dell’IDV… la prossima volta hanno a non appoggiare il Ceccuzzi…
Le contestazioni a Ruini e a Pera mi sembrano più un punto di merito che un difetto. Il fatto di temere che il ragazzo sia di estrema sinistra mi sembra oltretutto ridicolo in una città in cui la sinistra è sempre stata al governo. Poi è giovane, si spera che qualche idea sulle politiche per i propri coetanei le possa avere…
Caro Francesco, credo che la legittima contestazione sia un diritto. Credo anche che chi lancia uova, non abbia giustificazione, chiunque sia e verso chiunque li tiri. Che farà in consiglio se c’e qualcuno che non gli sta bene gli farà un gavettone?
Penso solo che il mì figliolo e non solo lui non si senta per niente rappresentato dalla cannamela”Assessore alle Politiche Giovanili”
Vediamo il primo atto quale sarà,(Forse tirare le Ova e i pomodori al primo Rappresentanta del Governo che verrà a Siena)
PORA SIENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!