Devo dire che la direttrice de IL CITTADINO ON LINE, ha colto nel suo articolo tutta l’essenza di quello che ci aspetterà in questi 5 anni. Un iscritto al PD, molto attivo fino ad oggi, mi ha detto: “Caro mio, di tutte le promesse fatte in campagna elettorale, quelle mantenute saranno solo quelle delle poltrone! Per il resto ciccia…” Che dire, se lo dice anche uno molto, ma molto all’interno del partito vuol dire che un fondo di verità c’è. Intanto i cento giorni stanno passando vediamo come la nuova squadra si muoverà sui dieci punti promessi…. BUONA LETTURA
GIUNTA CECCUZZI: ARRIVI E PARTENZE (clicca per leggere)One reply to “La rivoluzione dolce del nuovo Sindaco… Cambiare poco o niente”
I commenti sono chiusi.

Caro SANTO corregimi pure se sbaglio, ma in Campagna Elettorale il Sig.Sindaco non aveva promesso che la Sua Giunta sarebbe stata formata da persone Competenti e Professionali a prescindere dalla Tessera, Pinocchio in confronto è un dilettante. Uno su tutti il Ricciolino Bello quale professionalità ha? forse quella di bloccare il traffico di occupare l’Università di tirare le uova o forse di coltivare gramigna visto che è stato anche delagato al verde pubblico.
PS. Il Marzucchi in camicia in confronto al Ricciolino in giacca sembra “Tyrone Power” ma si sà che l’Abito non fà il monaco.