Raffaele Ascheri smaschera il Presidente Rossi, ma nessuno lo cita. Troppa pubblicità al nemico della CASTA? Chi lo sa? Intanto un risultato l’ha ottenuto e i cittadini ringraziano…
Laura Benedetto era alla guida dell’azienda sanitaria di Siena, da un anno è legata al governatore Enrico Rossi (LA REPUBBLICA)
L’articolo dell’ERETICO:
Sullo stesso argomento una lettera della Signora Giuliana…. BUONA LETTURA
Perché non dirlo?
La stampa ha dato ieri notizia che la love story presidenzial-sanitaria toscana era stata scoperta da un blog senese scandalizzato dal conflitto di interessi che nascondeva. Ma non ne ha detto il nome! Se non sbaglio lo lessi in L’Eretico di Siena: non esiste, caro Santo, un diritto d’autore morale? Che correttezza è questa? Tra colleghi poi, suvvia!
Una volta tanto l’Eretico un risultato lo ha raggiunto. Bravo.
Come bravo dico ad Architetturepossibili (clicca e leggi) che ha ritirato fuori la questione delle mura cittadine con una foto impietosa presa a Campansi. Siccome riguarda lo Stato cattivo diretto dal Berlusca e non il Comune, i media locali possono parlarne male finché vogliono. Forza, fate una bella campagna.
La Nazione qualcosa aveva detto tempo fa.
Richiamo la questione perché ho sentito i ragazzi di casa sotto palio dire che ad Archeologia un professore aveva parlato di una specie di diserbante poco costoso ed efficacissimo che hanno usato, loro dell’Università, in una sede antica romana del Medio Oriente con grande successo. Perché non usarlo anche a Siena? Informatevi.
Giuliana

Cara Signora Giuliana,
avrebbe potuto dire anche, però, che Dantès è stato un pochino duro con l’Eretico. Non sarà troppo amica di Dantès, che come lavoratore all’estero mi è un po’ tanto sospetto?
Qualcosetta riesce a ricavare l’Ascherino, non Le pare? Del resto ‘sto Acampa non convice nessuno tra quelli che conosco io. Troppo Berlusconiano. Che non se ne renda conto. Certo anche Mussari non scherza da questo punto di vista!
Ma scrivo, scusandomi se le faccio perdere tempo, perché ho chiesto a tanti studenti di Lettere amici e alla fine uno mi ha comunicato, dal mare beato lui!, che il professore di Lettere archeologo che sa tutto su come trattare le mura è il prof. Emanuele Papi.
Lo cerchi, caro Santo, o lo cerchi il dott. Bisi che La legge, La legge, stia tranquillo… E anche il Bisi, a dire per giustizia, si occupò di mura, Giuliana deve essere prevenuta. Qualche ragione ce l’ha, ogni tanto, nelle piccole cose.
Dal suo
Un qualsiasi Civis Senensis