IL SONDAGGIO – Esprimetevi liberamente su quanto avvenuto nello scorso Consiglio Comunale…

Ricordo che il voto è libero e segreto… BUON VOTO

8 replies to “IL SONDAGGIO – Esprimetevi liberamente su quanto avvenuto nello scorso Consiglio Comunale…

  1. dopo che erano stati candidati alla presidenza della banca un inquisito e a posti solo dei PD era bene marcare una distanza e non dare fiato alla maggioranza in difficoltà; un errore politico grave, che il Piccini non avrebbe commesso di certo. comincio ad aver nostalgia di quella barba: che fine ha fatto, Santo, Lei ne sa niente?

    1. Credo che stia sempre in Francia, mi dicono che qualche volta è stato visto a passeggio per Siena. Le dico anche che a me non manca. Credo come ho già scritto che faccia parte del passato… Buona giornata

  2. Perplesso legga i giornali! Poteva ricordare che Corradi aveva parlato a favore di Gronchi contro Profumo e ora ha ammesso raccomandazioni al sindaco.
    Bisi aveva parlato anche di Bianchini come ricorderete.
    Tutto un pasticcio nel quale il Bisi sguazza com’era ben prevedibile.
    Anch’io non sento la mancanza di quella Barba anche se ammetto che errori così pacchiani non li avrebbe commessi. Falorni infatti non l’ha fatto. Corradi dice di essere in più consigli di amministrazione. Ci risiamo: conflitti di interesse con il fare il consigliere comunale che deve trattare in un certo modo con il MPS?

  3. Prr precisare, corradi non ha chiesto il rinvio ma la sospensione. Il rinvio e’ stato poi chiesto da tutti meno falorni e vigni.
    Per precisione

    1. Francamente il risultato non cambia, sono dell’idea che non doveva chiedere nemmeno la sospensione, anche un bambino sa che poi si va verso il rinvio vista la materia in questione. Corradi stavolta ha sbagliato, come ha sbagliato ad astenersi sull’emendamento presentato da MARCO FALORNI…

  4. Il risultato cambia, ma soprattutto penso sia giusto dare notizie precise.
    Forse corradi e’ troppo normale e meno politico (per me menomale), ma come ho letto da qualche parte, il rinvio o ritiro di una mozione della maggioranza e’ una cosa eccezionale e una sconfitta della stessa maggioranza, come detto anche da quel pdl che ha votato per il rinvio (e aveva votato con la maggioranza l’atto di indirizzo della fondazione).
    Sono curiosa di vedere che succede il 3

    1. Guardi allora è anche peggio, perché se ne doveva stare zitto e non chiedere manco la sospensione. Cosa sarebbe successo in seno alla maggioranza se si fosse andati al voto? Forse una spaccatura? Certamente ora faranno quadrato, vuol scommettere? Quindi il CORRADI ha chiesto la sospensione, poi è stato favorevole al rinvio, quindi ha fatto un assist alla maggioranza che era in difficoltà oggettiva su quel tema. Per quanto riguarda le notizie credo di darle sempre precise, per lo meno non nascondo quello che fanno anche quelli a cui mi sento più vicino. Vada a dirlo ad altri di dare notizie precise. La spiegazione che hanno dato per come si sono comportati fa acqua da tutte le parti. A proposito, mi spiega (visto che è sicuramente vicino al CORRADI) perché si è astenuto sull’emendamento di MARCO FALORNI sul SANTA MARIA DELLA SCALA? Saluti IL SANTO.

  5. Corradi ha sbagliato. Vista con l’ottica di chi fa vera opposizione. Poi come si sa a Siena c’è sempre la possibilità, per usare un termine paliesco della “rigirata”, e qui mi sembra che danton abbia benissimo spiegato le ragioni.
    Mi associo al ilsanto sul fatto che barbanera non manca nemmeno a me.
    Comunque siamo indiani in riserva, c’è gente che ancora festeggia per il Monaci e non vede oltre, e non vede in che mani e parlo d’incopetenza totale, siamo.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star