La rubrica delle comiche – Peggio fai più ti pagano!!! Il mondo al contrario…

SINISTRA PER SIENA: “BUONUSCITA SCANDALOSA PER VIGNI”

16 replies to “La rubrica delle comiche – Peggio fai più ti pagano!!! Il mondo al contrario…

  1. sarebbe stato ingiusto non fare così…il Cenni, il peggiore sindaco di Siena, come è tornato a lavorare dopo due mandati come sindaco avendo dimenticato cos’è un assegno non l’hanno subito promosso?
    prima ancora al Piccini non era successo lo stesso? cane non mangia cane, si dice?
    Mussari dovrebbe versare alla Fondazione i suoi conti correnti per parziale risarcimento dei danni fatti…ma se poi i soldi se li dividono in prebende i vari Mancini e suoi collaboratori ugualmente dissestatori?
    Vediamo Ceccuzzzi cosa discontinua in materia. Voi ci credete?
    Massaia

  2. Non credo che nessuno sputi….sul piatto in cui ancora sta mangiando…..lenticchie!!! Forse quando il piatto sara’ vuoto allora (forse) provera’ a mordere il culo del padrone per avere almeno…..l’osso!! Io sottolinerei il silenzio dei sindacati, che devono monitorare diritti (liquidazioni comprese) ma anche e sopratutto doveri (gestione corretta dell’azienda ), il silenzio assenso dei lavoratori onesti della banca….insomma in conclusione a furor di popolo:”Assolti per non aver commesso il fatto”. Il problema e’ chi gli spiega alle nuove generazioni (nati dal 1994 fino al 1982), che bisogna essere onesti e seri nel lavoro per avere successo e soddisfazioni? Come minimo ci dicono che ancora crediamo a Babbo Natale!!!
    Pora Siena ! Pori senesi ! Pora Italia ! Pori italiani!

    1. Tutto giusto, più o meno quello detto nei commenti ma caro Multipass permettimi di dirti due cosette. La nuova generazione come l’hai chiamata te comprende anche persone che hanno trent’anni e che non hanno bisogno di un mezzo politicchetto o grillino, riuscito male, come te per farci dire che dobbiamo lavorare im modo serio e onesto! Sai che di quella generazione menzionata da te ci sono un sacco di ragazzi che lavorano da quando hanno all’incirca diciotto anni?? Che “forse” lavorano nel tuo stesso posto di lavoro da dieci anni anche per dieci ore la giorno? Ognuno si faccia il suo esame di coscienza.

      1. Certo che concordo con Libera di……e so perfettamente “Che “forse” lavorano nel tuo stesso posto di lavoro da dieci anni anche per dieci ore la giorno? Ognuno si faccia il suo esame di coscienza.”…..ma è proprio li che di persone con coscienza ce ne sono troppo poche….Interessante il “mezzo politicchetto o grillino, riuscito male, come te per farci dire che dobbiamo lavorare im modo serio e onesto” perchè non pensavo di essere un politichetto ma semplicemente una persona che esprime un’ opinione che a volte vuol dire essere vicini ad essere un grillino.Il riuscito male …..è una tua opinione e quindi ci sarà chi concorda e chi no!!Io sinceramente non ho detto che si deve (ma al massimo si dovrebbe….), il senso è proprio quello che hai detto e che concordo, avere la coscenza di lavorare per uno scopo in maniera seria e onesta!! Ma ….a questo punto quale erano le cose giuste che avevo scritto secondo te ???

  3. Certo ne dite di stupidaggini. Ma se uno prende 1,4 milioni all’anno per anni(E QUESTO CHE DOVRESTE STIGMATIZZARE!!!) è normale che poi abbia un TFR liquidato di 4 milioni!Ha ragione Multipass. Fate tutti “bau bau”…

    1. perché non lo stigmatizza LEI visto che si scrivono stupidaggini… Se vuole le creo una rubrica ad HOC la chiamerò la rubrica dell’intelligente SUPER…

      1. Wow…Ma come è permaloso,LEI, caro Santo. Non c’è problema tolgo il disturbo. Continui pure a scrivere quello che le pare. A LEI.

    2. E’ vero che se uno prende 1,4 milioni avrà quei soldi di liquidazione…….ma se lo faccio con un datore di lavoro serio che ha provato a darmi quello cifra e poi gli faccio trovare un buco da oltre 2 miliardi……al massimo mi darà 4 o 30 milioni di calci in culo o di avvocati per riprendere anche i miei peli del c……….Cerchiamo di avere un po’ di coscienza come ha fatto notare l’amico “Libera di…” e quindi dividere tra chi merita premi o calci!!!!

  4. ma la richiesta di INTERROGAZIONE SU AZIONE DI RESPONSABILITA’ E MODIFICA STATUTO VOTATE NELLA GRANDE MOZIONE CECCUZIAN-CORRADESCA E’ STATA FATTA PER IL 24?
    MI DICONO CHE C’È TEMPO FINO A MATERDÌ PROSSIMO
    PERCHÈ NON LA FA IL PDL REDIVIVO?
    NON SAREBBE UN BEL COLPO? COME SI TROVANO? NON DITEMI CHE SO’ TORNATI A MONTECARLO!

  5. Ma braaaaaaavi! Sia Multipass che il Santo. Tutto condivisibile quello che dice Multipass. Ma purtroppo INATTUABILE. Andatevi a leggere l’art. 2120 del CC. E’ un DIRITTO per il lavoratore il TFR. Ecco perchè richiamavo la vostra e l’attenzione dei lettori del Blog sul fatto di stigmatizzare le cifre astronomiche pattutite con questi pseudo-dirigenti. E invece pure a questo nuovo sono stati dati 1,4 milioni. Manco fosse un giocatore di serie A. Forse ora avrete cpito quello che intendevo…Comunque ciao e continuate pure i vostri soliloqui.

    1. Scusi, ma si vede che lei mi legge da poco!!! E’ dal 2008 che scrivo di stipendi alti e soldi buttati quindi a me non me le canta…

      1. Benvenuto è una parola grossa, visto come l’ho “infastidita”. Comunque grazie. Per quanto riguarda il seguirla, la leggo da tempo e non mi sono mai sentito in dovere di intervenire perchè condividevo quanto scrive lei e il piu’ delle volte i suoi commentatori. Questa volta no. Fermo restando che pagare un incapace 1,4 milioni all’anno è un’ignominia. Chissà quanto costerà il “gurù” Profumo…I senesi dovrebbero riempire la piazza non solo i giorni della Carriera.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star