La rubrica di CECCUZZIK – HANNO TRADITO IL MANDATO ELETTORALE!!!! PUGNALATO ALLE SPALLE!!!

Quando nello scorso mandato alcuni consiglieri eletti nelle liste civiche, sia in Consiglio Comunale che nei Consigli di Circoscrizione, cambiarono casacca in corsa furono molto contestati dalle LISTE CIVICHE. Il PD li difese dicendo che nella nostra COSTITUZIONE non esiste un vincolo di mandato!!! A me risposero anche che non si poteva far entrare la morale in questioni del genere, ma erano solo scelte personali!!! (se trovo il verbale lo pubblico)

Sa che le dico: “Ma mi faccia il piacere!!!”

One reply to “La rubrica di CECCUZZIK – HANNO TRADITO IL MANDATO ELETTORALE!!!! PUGNALATO ALLE SPALLE!!!

  1. L’unica cosa di cui andrebbe preso atto è quella che negl’ultimi venticinque anni abbiamo avuto i peggiori amministratori della cosa pubblica che la storia di Siena abbia mai visto.
    Al di là del pensiero e credo politico che ognuno di noi liberamente esprime, non può non saltare all’occhio dell’incapacità amministrativa di questa classe dirigente. Questi non sono buoni! Qualsiasi dilettante allo sbaraglio avrebbe sicuramente fatto meglio.
    Il commissario, se verrà, sarà il minore dei mali. Il governo di salute pubblica come qualcuno auspica, sarà ancora la “saga dell’incapacità” all’ennesima potenza.
    Se davvero è la storia che giudica, allora tanti ne dovrebbero prendere atto e con un pò di dignità dimettersi.
    Ci vuole persone nuove, libere, non legate alle correnti del partitone o delle famiglie “monaciane”, allora forse, ma ci vorrà tempo, qualcosa di buono verrà fatto.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star