Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – Continua il Palio del Sindaco, anche su il CITTADINO ON LINE

VI RICORDO DI CONTINUARE A VOTARE PER LE PRIMARIE DEL SINDACO (CLICCA E VOTA)

 

PERSONAGGI, ATTORI E MASCHERE DELLA POLITICA SENESE

 

Abi: attesa domani fumata bianca per il Mussari bis

 

Monte Paschi, S&P’s mette rating ‘BBB’ in credit watch negativo

 

MONTE DEI PASCHI DI SIENA ALTRI 3000 ESUBERI SI VENDE AL ‎ Corsera.it

Monte dei Paschi in agonia: i problemi della banca senese‎ Investire Oggi

Ha sempre pensato a tutto Lui…

One reply to “Rassegna Stampa – Continua il Palio del Sindaco, anche su il CITTADINO ON LINE

  1. E’ ufficiale. Mussari è stato rinominato presidente ABi per il prossimo biennio.
    Io vorrei porre una domanda ai miei concittadini, ed un po’ a tutti i cittadini italiani: se vostro padre dilapidasse gli averi di famiglia ed inoltre perdesse al gioco anche la casa lasciata in dono da parte del prozio, quanto tempo perdereste prima di invocare un decreto ingiuntivo per la cessazione della patria potestà?
    Io capisco che i banchieri, così come molti politici, al fine di mantenere le personali posizioni di privilegio, continuino a cantarsela e ballarsela in barba al ceto medio scaricando le magagne su tutti fuorchè su chi ne abbia la responsabilità, ma il cittadino medio come fa a sopportare tutto senza colpo ferire.
    Se si fa una rapida panoramica negli ambienti istituzionali della PA e degli enti privati, non si individua 1, dico solo 1, ambiente che non sia sub judice, ordinario o contabile, per qualche motivo.
    Voglio sapere, e qui vorrei veramente lanciare l’ennesimo censimento o sondaggio chiamatelo come vi pare, per sapere se i cittadini siano pronti alla contumacia per tutti i personaggi che fin qui hanno amministrato cosa pubblica e privata e siano invece pronti all’avvento di un movimento composto veramente da persone nuove, almeno all’origine incensurate e non coinvolte negli affari di cui sopra.
    Vorrei chiedere all’amministratore di questo sito, che tra l’altro può coordinarsi con gli altri blogger cittadini, di lanciare questo sondaggio, che vorrei chiamare “del riscatto”.
    Il movimento 5 stelle ha avuto la sua Stalingrado a Parma; riuisciamo noi, pronipoti dei noveschi, a raccogliere le adesioni morali per lanciare la nostra?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star