SE GRILLO è FASCISTA per BERSANI… Mi immagino che lo siamo anche noi blogger liberi senesi per il PD locale!!!!

Fassissta!

I fascisti e Grillo (e Bersani, e Ceccuzzi)…

2 replies to “SE GRILLO è FASCISTA per BERSANI… Mi immagino che lo siamo anche noi blogger liberi senesi per il PD locale!!!!

  1. Quando in politica si fallisce tutti gli obiettivi anche quelli “minimi” si rimane a corto di argomenti.
    Da una classe dirigente che ha concesso scempi come quelli che tuttora si stanno consumando sulla pelle dei poveri “sudditi” della casta si accorge che non è più comunicativa, che non è più credibile.
    Cosa fare allora? Creare un nemico da abbattere. Su quali basi? Semplicemente dando del fascista a chi non la pensa come te, a chi si batte per i propri diritti di libertà e contro la vergognosa massa di privilegi di cui la casta gode incontrastata.
    Il trucco è vecchissimo ed è un segnale penoso che non sanno proprio più cosa dire.
    http://www.youtube.com/watch?v=mDo_0VSBXsc&feature=fvst

  2. Colgo l’occasione dopo un periodo di brevi ferie per fare i complimenti a BSG per la bellissima vittoria riportata sul campo il 16 agosto….poi passo alle note dolenti.
    Fin troppe per la verità e tutto ciò mi fa domandare perchè non sia rimasto sull’alpe dove ero momentaneamente parcheggiato al fine di evitare la fastidiosissima ed inquietante calura afosa che ci ha attanagliati nell’ultima settimana.
    Poi mi rispondo che tutta l’italietta è nella stessa condizione ed allora la domanda successiva alza l’asticella e mi fa domandare perchè non espatrio, magari su Urano….
    Nell’attesa di una risposta che forse non arriverà mai mi duole dover aggiungere alla lista dei fallimenti di questa città anche quello del SMS.
    Quello che è più inquietante è il teatrino dei politicanti replicanti che come bersani (le lettere minuscole sono volute) si scagliano contro i famosi specchietti per le allodole fiduciosi che nelle file del popolino zozzo trovano albergo ancora molti polli da batteria.
    Io rilancio un’altra volta anche se vedo che la domanda non ha mai trovato risposta:
    ci sono delle persone di buona volontà disposte a sostenere un movimento indipendente per la guida di questo territorio così disastrato?
    Il resto sono solo chiacchiere che con il tempo verranno spazzate via dal vento….

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star