La rubrica delle Elezioni – Bilancio Comune di Siena, Giusti (Lega, candidato in IPS): “supercazzola” senza autocritica da Marzucchi

RICEVO E PUBBLICO  Un articolo da leggere (clicca qui)
L’ex Vice Sindaco, ex Assessore ai Lavori Pubblici ed ex Assessore al Bilancio, Mauro Marzucchi, nel tentativo grottesco di rifarsi la faccia ci ha regalato l’ennesima “supercazzola”, senza nemmeno una piccola autocritica. I Magistrati contabili della Corte dei Conti hanno forse scherzato?
La Città di Siena ed i suoi abitanti devono sapere chi sono i dissestatori e chi sono i devastatori della Città, con i nomi ed i cognomi di chi ha dissestato e devastato la Città, i nomi ed i cognomi anche dei loro amici e dei partiti di appartenenza, che cosa hanno fatto nel decennio del dissesto 2001 – 2011, ben sapendo che costoro sono invotabili ed impresentabili.
La Città deve rendersi conto che in una qualsiasi altra realtà si sarebbe ragionato in questo modo. Sapranno i Senesi essere finalmente responsabili e consci di quanto accaduto, per evitare che ciò avvenga nuovamente?
Noi della Lega, candidati in Impegno per Siena a sostegno di Marco Falorni Sindaco, dell’integrità morale di Mauro Marzucchi non dubitiamo, ma ci piacerebbe sapere cosa c’è stato a fare e cosa ha fatto tutti questi anni in Giunta lui ed in Consiglio comunale con la sua lista Siena Futura. Il problema è che i soldi della Fondazione Monte dei Paschi sono stati utilizzati per la spesa corrente e non per gli investimenti, come invece sarebbe dovuto avvenire.
Il consuntivo 2012 ha visto la luce con risorse e voci praticamente vincolate, come dire che non ci sono risorse e quelle riportate a bilancio sono vincolate, vale a dire non vi sono risorse e le entrate non sono sufficienti a coprire l’indebitamento, che c’è un fiume di denaro gettato al vento in interessi sui prestiti, che andranno a pesare non poco sulle giovani generazioni. Di cosa parla o meglio “come mai parla ancora”, il Marzucchi?
Francesco Giusti
Candidato Lega Nord in Impegno per Siena – Falorni Sindaco
Segretario comunale Lega Nord Siena

3 replies to “La rubrica delle Elezioni – Bilancio Comune di Siena, Giusti (Lega, candidato in IPS): “supercazzola” senza autocritica da Marzucchi

  1. Marzucchi è un problema culturale come il Cenni (del giornalino del Neri, del resto) prima che politico. Come si può pensare, cioè, di presentarsi al voto dopo quello che è successo? La morale è ancora un’altra cosa. Di un altro mondo di fronte a casi come questi. Ma si torna sempre al problema CITTA: come può permettere cose del genere ancora?

  2. ci c’era all’incontro di stasera può commentare? coincideva con dibattito sulla cultura a palazzo Patrizi!
    Grazie

  3. l’articolo del Cittadinoonline è eloquente, guarda anche la foto, con bel pubblico per l’ora infame, cara Bea. Mi pare che il Falorni abbia però perso Campopiano, Stelo e l’Ascheri senior, brutta storia, peccato.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star