Editoriale de IL SANTO – La città che non cambia…

Che belle le ferie, lontano dai problemi quotidiani e dai quotidiani senesi… Quest’anno causa crisi la meta di villeggiatura de IL SANTO è stata la ROMAGNA, nello specifico CATTOLICA (località adatta al mio nome!). Non avendo fortunatamente a portata di mano i quotidiani senesi, mi son letto il CITTADINO on LINE, ma dopo che sono state rese pubbliche le nomine ho deciso che le vacanze sono vacanze e allora niente notizie da Siena. Oggi si riparte e vi propongo questo articolo del Direttore del CITTADINO on LINE, lo trovo fatto bene e illuminante.

p.s. In terra ROMAGNOLA patria del PD, non c’è un comune che ha istituito la tassa di soggiorno per i turisti, i parcheggi costano 4,00 euro al giorno… Eppure loro non c’hanno mai avuto il BABBO MONTE!!!

Se il caldo non vi basta potete guardavi il video di DON BRUNETTO da MONTERIGGIONI che parla della FONDAZIONE…

MA COSA È SUCCESSO AL CANDIDATO VALENTINI?

 

 

2 replies to “Editoriale de IL SANTO – La città che non cambia…

  1. Caro Santo
    bentornato

    il richiamo della “foresta” è stato troppo forte eh, sono felice di vederti ancora all’opera.

    Consentimi una digressione: diversi quotidiani si stanno occupando di sport, più o meno a proposito, riportando notizie “ferragostiane” e insistendo sul calcio e sul mondo che vi ruota intorno; anche la stampa senese non fa eccezione.

    Ebbene c’è un’atleta senese che sabato 10 agosto 2013 difenderà i colori dell’Italia in una importantissima competizione internazionale:i campionati mondiali di judo categoria cadetti in corso di svolgimento a Miami.

    Su questa judoka caro Santo ti sei soffermato recentemente e allora un grosso in bocca al lupo a lei che dopo la medaglia di bronzo ai recenti campionati europei si cimenta ora nell’arena mondiale.

    Come dice un mio carissimo amico, citando una famosa frase di E. Roosevelt “nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo permesso” e quindi forza Chiara.

    The best is yet to come

    jl

  2. Questa intervista del Valentini è penosa. Se già non avesse deluso abbastanza, con questa si è eretto un monumento. Con che sicumera ignora che ha avuto curricula MOLTO MOLTO migliori dei 4 che ha designato! E no parliamo del Bezzini, con cui si è anche snetito, la cui mediocrità è stata ancora una volta confermata. Siena non si merita altro: due modestissimi personaggi che eleggono modestissimi personaggi.
    Saranno stati capaci di leggere i curricula? Io direi di no.
    Ma che vale recriminare? La stampa non ha comentato come al solito. Persino il Bisi però ha sollevato dubbi, mentre il Mugnaioli ha fatto sapere che non erano i personaggi modesti cui pensava il Ceccuzzi. Bella forza.
    Beh, s’è confermato che Siena è morta e non merita niente.
    Santo, perdici poco tempo. Lo dico sempre anche all’Ascheri, quelle poche volt che riesco a bloccarlo. Era meglio occuparsi di aragoste come il Focardi, che aveva capito tutto e se la cava solo con poche migliaia di euro di multa.
    Con me è d’accordo la massai dell’Ascheri senior. Poco tempo, pochissimo, dedicateci.
    Meglio lo judo, quello sì che merita.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star