Prima di leggere la rassegna stampa vi ricordo che è ancora possibile vincere un libro di Santa Caterina da Siena. Ecco il link con la domanda (clicca e leggi)
Il grande bluff della Capitale della Cultura
Capitale della cultura, a sorpresa spunta anche Grosseto
Arriva la “cura-Mansi” per la Fondazione
CITTADINI DI SIENA: “I VERTICI DELLA FONDAZIONE SI TAGLINO G…
VIOLA DAI MAGISTRATI PER IL CASO-ROSSI
AL CUS JUDO PARTONO LE LEZIONI…
Quanto si è speso per farsi certificare bilanci così “brillanti”?
Mps, la Cgil tira il freno Salta il secondo sciopero
Unicredit, Intesa, Mps. Le banche promosse (e bocciate) in un report …

Caro Santo, cari Cittadini di Siena, sempre pronti ai comunicati – a differenza degli altri gruppi, salvo Falorni: in coma profondo? – ma perché non si fa un appello a
CHIUDERE LA FONDAZIONE?
Sentite, prima di fanno per bene i conti là e in Comune, poi si vendono le azioni MPS finché non crollano com’è ben possibile a 0,10, si pagano i debiti della Fondazione e con quel che resta i debiti del Comune!
E’ il modo migliore di impiegare quel poco che c’è.
Tanto un po’ di quattrini in futuro arriveranno se il MPS si riprende, poi c’e Chiantibanca, CRAS ecc. ma ora bonifichiamo. Saremmo anche più credibili nel chiedere per questo o quel progetto.
SINDACO, La prego, son sicuro che qualcuno dei Suoi leggerà queste righe.
Ragioniamo, non c’è altra strada prudente se non questa.
Lei stesso dovrebbe essere lieto di poter governare senza questa spada di Damocle del debito.
Togliamoci BOC e altre palle al piede senza svendere il patrimonio del Comune che domani potrà servire! Tanto oggi non lo vuole nessuno se non si vuol svendere.
CHI E’ D’ACCORDO LO PREGO DI ADERIRE
chiudere la fondazione significherebbe chiudere uno stipendificio per gli amici degli amici; nessun politico vecchia maniera potrebbe farlo ……..
ma perché allora non lo chiedono le 5 stelle motivando facendo per bene i conti che non c’è più niente? se non si vende ora non rimane niente di quelle azioni! Aurigi, mi meraviglio che un tecnico come lei non lo dica, perché?
aderisco all’appello eliminiamo la Fondazione e usiamo i soldi per chiudere anche i debiti del Comune e con quel che rimane si sistema Santa Maria e si assicurano asili e anziani, che ne dite amici? facciamo una proposta organica, con tanto di ati
Qui Falorni potrebbe aiutare molto, lo farà? Boh, interviene poco in quiesto lbog…Santo, lo chiami per favore lei può farsi sentire, vero?
Lo faccia lui e sua moglie da sincero caterinate, per la città! Altrimenti contesti il possibile 0,10 di cui si è parlato sopra.
nel messaggio precedente è saltata la parte in cui aderivo alla proposta per L’Aquila Capitale con Siena proponente e aggregata: FIGURONE INTERNAZIONALE…terra di San Bernardino anche, dove siena manda sempre suo rappresentante…la terra di Santa Caterina! Poi veniva il Falorni…
lo 0,10 è il prezzo a cui scenderà l’azione MPS, vero o no?Chi può darmi lumi?
Se la Sienabiotech continuasse a lavorare probabilmente nessuno avrebbe problemi con l’ Alzheimer che sembra colpire in maniera drammatica i cittadini senesi quando si parla di MPS e/o Fondazione, senza dimenticare che molti personaggi a causa della stessa malattia dimenticheranno dove hanno messo i soldi, nel caso gli venissero richiesti, o si appelleranno all’ incapacità di intendere e di volere a causa sempre di quell’ Alzheimer……. A proposito, anche in Sienabiotech i sindacati dichiararono con “forza e decisione” di fare due scioperi, ma se ne accontentarono di uno e i dipendenti parlarono con un certo Mancini solo perché lo videro scappare da una porta secondaria e non certo grazie alle rappresentanze sindacali…..Ma poi cosa sono le rappresentanze sindacali se poi diventano Sindaci-deputati-senatori e quindi collusi con chi ha creato il disastro!!!!!!