GIANLUCA BALDASSARRI TORNA IN LIBERTÀ
SIENA TRA LA DEBOLEZZA DELLA POLITICA E I FIGLI DI…
Cimbolini e Pizzetti, due spine nel fianco del Valentini
Burresi (Pd): “Subito azione di responsabilità contro gli ex vertici di Banca Mps”
Una interrogazione sui rapporti con gli enti nominanti della FMPS
Paolinoooo ha finalmente sgravato, ma è stato un quasi aborto
Monte dei Paschi, la Fondazione informa il ministero sul piano di …
Mps, Comune e Provincia di Siena da Saccomanni
Legge di Stabilità, Letta regala alle banche oltre un miliardo

non si possono dare 10 euro ai dipendenti e un milione alle banche! non ci si salva, sono troppo gaglioffi!
questo di Pizzetti è un gran colpo dell’Eretico! bravo non ci fosse lui (e te Santo) e la Ruscitto che non scherza
Ieri quell’Elio fanali è stato in linea con la tradizione: Chi critica Mussari è contro il MPS…ricordate?
Ora non si può criticare la Capitale perché si diventa cattivi:avesse chiesto di quei 400mila euro che fine hanno fatto sarebbe stato credibile, così ha dato l’impresisone di chi si mette in fila per prendere…o è già della cordata? avete visto da qualche parte i 50 privilegiati?
GRILLINI DI TUTTA SIENA SVEGLIA!
Valentini ha fatto la solita fiugra di c…come con la Capitale! Falorni lo ha già demistificato ma aspettiamo i suoi controlli ne verranno fuori delle belle.
La cosa più grave è che non ha saputo prendere le distanze da Sacco-Carli, gente del vecchio regime, nominati dal Cenni, il disturttore di Siena.
Valentini è una frana incredibile! Fa rimpiangere Ceccuzzi che almeno aveva esperienza nel raccontarle, no?