Mi devo scusare con i miei lettori e con ELIO FANALI, per non aver scritto del SOR DENIS VERDINI in questi giorni, purtroppo ho fatto il viottolo al Pronto Soccorso per delle COLICHE RENALI che vorrei venissero a chi ha distrutto Siena. Ieri sono riuscito a pubblicare solo la rassegna stampa, ma oggi mettiamo il video di REPORT che sputtana l’uomo dei SOFTY BOYS e dei VERDINI FANS, chi mi segue sa che ho sempre denunciato l’affare VERDINI – MPS – PARTITONE di SIENA.
Verdini a Report, la hybris contemporanea tra ‘cazzi e mazzi’
L’on. Morganti (Eld) interviene dopo Report su Verdini: “Io stesso sono stato
Denis Verdini confessa: «Ho preso soldi in nero» – Video – Corriere TV
REPORT/ Verdini: “Sì ho preso soldi in nero. Ma è una cosa …
QUI I VIDEO INTEGRALI (CLICCA E GUARDA)

Sono stupito dal richiamo del Santo. Non mi sembra ci siano ne offese ne scrrettezze nel mio commento, a differenza di altri non richiamati pieni di bugie, di falsità o diffamazioni.
Comunque cercherò di essere ancora più “soft” (usando un termine caro al Santo).
E non è facile essere “soft” quando si parla di chi ha rovinato Siena, come ad esempio la giunta Cenni e i Verdiniani (trovo sospetto che Report non abbia menzionato MPS e Mussari nel servizio su Verdini).
La giunta Cenni è nuovamente sotto i riflettori per i soldi che dovranno restituire i dipendenti, elargiiti indebitamnente e a piene mani proprio da loro (saranno forse serviti per consenso elettorale? Ah saperlo).
Di Verdini e co. (ad esempio Parisi ben conosciuto a Siena) non aggiungo altro oltre a quello che ha raccontato Report.
E non mi sembra di offendere nessuno se dico che i suddetti “signori” erano parte integrante della coalizione Neri e alleati del perfetto e nuovo sig. Falorni, insieme ai Monaciani, ai leghisti e ad altri campioni di questo genere.
E ci si stupisce se la metà dei senesi non è andata a votare?
Se sbaglio chiedo scusa.
Lei non sbaglia, ma intanto lasciamo perdere il PD poi ci liberiamo delle zavorre
Caro Santo, bentornato fra noi sani (si spera…)!
Bello l’augurio delle coliche renali ai castisti: nella letteratura del basso Medio evo, era cosa frequente assai; bisognerà ritirarlo fuori, lo vedo come cosa efficace. Grazie dello spunto…
Quanto al grande Denis, credo che molto del bene che ha fatto a Siena ancora non lo conosciamo. Diamo tempo al tempo.
L’eretico
L’On. Claudio Morganti, espulso dalla Lega Nord la scorsa primavera, non racconta tutto. Come mai nel 2011 ha lasciato sola la Segreteria provinciale di Siena e quella comunale nel sostenere la candidatura di Loretana Battistini? Come mai ha portato la candidatura della Battistini sul tavolo del Federale solo quando, a marzo, è andato a Milano da Calderoli per discutere la mozione di sfiducia che era stata presentata contro di lui, che all’epoca guidava la Lega Nord Toscana, nel Consiglio nazionale a Firenze, nonostante il Morganti sapesse della candidatura della Battistini dall’ottobre 2010? Come mai Morganti, Eurodeputato dal 2009, nonostante le numerose sollecitazioni di Giusti e Montigiani, non ha mai portato la questione Mps a Bruxelles, cosa che invece ha fatto Matteo Salvini, ma anzi non ne comprendeva e capiva la valenza? Crede poi Morganti che se il Verdini lo voleva veramente impacchettare e rimandare al Nord avrebbe fatto una dichiarazione pubblica? Non è che Morganti era lui una pedina gradita a Verdini, tanto che quando è stato espulso dalla Lega ha provocato una fuoriuscita di tutte quelle pedine che a Siena e fuori Siena hanno ostacolato la gestione locale anti Mussari ed anti Casta Senese e che provenivano, guarda caso, proprio dal PDL di Verdini, tanto che è verosimile pensare che erano entrate “teleguidate” nella Lega, per distruggere il Movimento?