Editoriale de IL SANTO – L’antipolitica avrà anche rotto, ma voi mi siete venuti sui coglioni!!!

Mi scuso con i lettori del titolo un po’ troppo forte anche per IL SANTO, ma quando ci vuole ci vuole. Leggendo i vari giornali on line e blog, si viene a sapere che il buon MUGNAIOLI diventerà amministratore unico dell’Enoteca Italica. Non entro nel merito della nomina, perché rischierei di scrivere le stesse cose che ho scritto per LA FARFALLA ROSSA che siede come vice-presidente della SIENA PARCHEGGI. Queste sono nomine politiche punto e basta. Non c’entra niente il merito, l’esperienza lavorativa etc. etc. C’entra solo la politica e l’appartenenza della persona ad un certo partito. Quindi per favore smettetela di romperci i coglioni con la storia dell’antipolitica, della Siena Tafazzi e della difesa d’ufficio delle varie persone nominate appunto dalla politica. Non se ne può più! Volete il Mugnaioli all’Enoteca, tenetevelo!!! Volete il FRANCESCONI alla Siena Parcheggi? Tenetevelo!!! Cercate di fare qualcosa di buono per Siena visto che i cittadini vi hanno rivoluto al comando di questa stupenda città che non meritate, perché i responsabili del disastro in atto siete voi e i vostri compagni, questo non lo potete nascondere, perché è storia. Gente come me è abituata a tenere presente la storia per andare avanti!!! Saluti IL SANTO

“SEMBRA CHE L’ARIA VOGLIA ROVESCIARE FETIDA PECE…”

DA FASSINO DI TORINO A MUGNAIOLI DI SIENA I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA DELL’ANTIPOLITICA HANNO ROTTO

 

2 replies to “Editoriale de IL SANTO – L’antipolitica avrà anche rotto, ma voi mi siete venuti sui coglioni!!!

  1. scusa, Santo, ma voi continuate a guardare solo le cose ovvie mentre è nei dettagli che si consumano le vere continuità con il regime!
    Ma sai che ora il turismo dà parte degli introiti non già a risistemare il portone del SMS o a sistemare le lastre o a pulire meglio, ma 19mila eurini per un sito Facebook che a guardarlo fa pena.
    Andate a Enjoy Siena. altroché cultura ecc. solo pubblicità di eventi che da soli basterebbero per pagare i gestori di un sito. VERGOGNA assessore! Tutti questi ammennicoli li aveva usati anche meglio l’assessore Cinelli, dischetti, programmi da cellulare ecc.
    SIENA NON HA BISOGNO di queste bischerate. In google c’è tutto. PENATE A FAR FUNZIONARE GLI ASCENSORI A FAR TROVARE I TAXI E I BUS a far pagare meno i parcheggi e usare le ARU scandalosamente vuote.
    Non è cambiato niente, caro santo. Qui siamo sempre nella crisi CULTURALE più nera. Può solo andare peggio, anche se il mio marito mi dice sempre di no, beato lui.SE SACCO NON RIESCE SIAMO…NEL SACCO DEFINITIVAMENTE!

  2. Ma di cosa ci si deve scandalizzare? Con tutti i disastri fatti e rifatti sono stati rivotati di poco ma hanno vinto e cosa fanno i piddini? Continuano a fare i loro interessi. ‘ il chianino c. continua a comandare e tenere in scacco una giunta ed un sindaco incapace. Fino a quando non cambieranno certi personaggi del pd non riusciremo a fare pulizia. Come qualcuno ha gia’ detto: se non ci aiuta la giustizia divina altro non potremo fare. In god we trust.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star