Rassegna Stampa – La Mansi lascia la Fondazione, il Partito ha vinto!!!

Pierluigi Piccini sulla questione Fondazione MPS

L’ORDINE E’ PARTITO: FARE FUORI LA MANSI DALLA FONDAZIONE

ZERO IN CONDOTTA

L’ipocrisia del Mangia d’oro

CORTONESI: “VIGE IL REGIME DEL SILENZIO”

LEGA NORD: “VALENTINI NON FA AUTOCRITICA POLITICA”

Pressione fiscale al Top con le amministrazioni del PD. E pure i fallimenti

Il 25 maggio ci sono le elezioni. Ed ora che fate, cari senesi, li rivotate?

Banca MPS, spending review in una nuova società: 37 impiegati e 42 fra direttori e dirigenti

“A Siena non esiste dirigenza”

Fondazione Mps, Mansi decide di lasciare

Mansi: Lascio una fondazione Mps risanata, il mio compito è terminato

3 replies to “Rassegna Stampa – La Mansi lascia la Fondazione, il Partito ha vinto!!!

  1. Mansi? Ordinaria amministrazione PD: essendo donna in carriera, non poteva che abbozzare, e fare come ha fatto. Ci andrà uno dell CGIL o vicinissimo, che sorpresa è? Valentini è stata una bufala enorme. Le nomine in fondazione aprirono gli occhi anche ai ciechi. Scusate, avrebbero dovuto aprire. E’ molto renziano, tante chiacchiere, purtroppo, anche su temi di importanza molto marginale, come le Provincie.
    Ma con il Mangia ha traboccato. E’ talmente abituato alle modeste figure con cui haa che fare e che poi di fatto nomina per lo più che non vede eccezioni. Si attribuisce meriti che non ha, come per il basket, dove l’unico con meriti è l’Eretico (e Campana). Lui è venuto fuori tempo massimo, ah sindaco non prenda per i fondelli almeno! Ora, i Cittadini di Tucci continuano la loro marcia filo-valentiniana con l’incontro con Sacco. Tutto alla luce della trasparenza, incredibile, amici miei. Ma se Sacco è un signore di chiacchiere senza trasparenza? Neppure tante interrogazioni sono riuscite a fare luce sulle spese fin qui sostenute da Siena CEC. Domani, darà dei dati? Non illudetevi. Io vado, ma ci sarà solo da rattristarsi. Dirà le cose che ha detto alle contrade, ai commercianti ecc. La città assiste sgomenta, tanto non c’è niente di meglio, no? Falorni dice di non votare DC, va bene, ma chi consiglia? Io vedo solo figure d’infima qualità in Voti sprecati?. Fa votare il Centro? Quale? Qeullo di Tabacci e Piccini che arriverà si e no al 3%?

  2. Per Dantès: quando mai avrei scritto di NON VOTARE DC? La DC non esiste dal 1994.
    Marco Falorni

  3. Scusi, volevo dire naturalmente PD, chiedo scusa, caro Falorni! Grato per l’attenzione, Le auguro buon lavoro. Ho letto ieri i Suoi con tributi in Impegno per siena. GRAZIE: chi altri ha fatto sul bilancio analisi puntuali e utili come la Sua?

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star