HATTORI HANZO – CLARICH RIPARTE DAL GROVIGLIO? LA QUESTIONE CHIGIANA
Passeggiate senesi (III): Ravacciano
MPS: prove mediatiche di fuga della banca
AMPUGNANO: UDIENZA RINVIATA AL 15 GENNNAIO
Sofferenze bancarie. MPS. Piccini: “Situazione esplosiva”
Pd, Nepi verso la candidatura a presidente della Provincia
Monte dei Paschi: ricevuti dalla Bce 3 miliardi euro in prestito

Ottima la prima di ieri sera a “Siena Diretta sera”, caro Santo: la via delle comparazioni con altre città – su Ztl ed altro – è senz’altro una delle più efficaci da perseguire, televisivamente parlando.
Adelante, e senza troppo giudizio…
L’eretico
Credo che imboccare la via delle proposte e dei confronti sia molto meglio del solo berciare. Si inchiodano le persone alle loro responsabilità e si dovranno necessariamente avere risposte su cose concrete, poi ognuno farà liberamente le sue scelte.
Molto bene l’esordio a Siena TV, Santo!
Caro Santo, complimenti vivissimi per il debutto su Siena TV. Del tema delle comparazioni fra ZTL (e anche fra ARU), come sai, ne avevamo riparlato sia sul tuo blog che sul sito di IPS. Ma allargare la conoscenza al grande pubblico televisivo è cosa ottima e preziosa. Ricordiamoci che il moloch sovietico crollò dopo che si diffusero, più o meno clandestinamente, le tv occidentali anche oltre cortina. La storia è maestra di vita.