Una nuova lettera di una lettrice… “Biotech 160 dipendenti (qualificati)…. 10 milioni all’anno”

Per fortuna in questo periodo c’è chi scrive per me. Gli argomenti su cui discutere sono molti, ma francamente sono stanco e anche deluso dai miei concittadini che ormai sono anestetizzati al limite dello stato comatoso. Si dovrebbe parlare delle dimissioni di Parlangeli (il comunicato delle LCS non mi è pervenuto, forse per loro sono troppo scomodo, pazienza l’ho trovato in rete!), si dovrebbe parlare del nuovo scempio verso il verde cittadino, da lunedì prossimo saranno tagliati i pini dello Stadio Comunale (pardon MONTE dei PASCHI arena!!!), la motivazione è sempre la stessa: “Sono pericolanti” (clicca per vedere il video). Potrei fare uno scoop mettendo in rete il vero nome di chi è dietro il famoso FRATELLO ILLUMINATO, ma non lo faccio, chi se ne frega queste persone insieme a chi le pilota devono scomparire nell’oblio della rete. Cari lettori (siete tanti), Il Santo è un po’ stanco, stanco di tutti i casini cittadini (fa anche rima) e sta perdendo stimoli. Sarà il caldo, sarà che non si vede la luce in fondo al tunnel, forse con un po’ di ferie tutto migliorerà. Per ora leggetevi questa lettera della Signora Giuliana….

Caro Santo,
complimenti per il bel lavoro. Anch’io avevo notato la poco credibile lista di Fratello Illuminato. Sarà stato oscurato nel giudizio dalla tragedia elettorale?
Com’è è, io vorrei aggiungere al suo prezioso Dantès, che mi sembra molto, molto informato, da senese delle istituzioni?, qualche dato che pongo per aver sentito per cui lo sottopongo a correzione.
Bene. La Biotech avrebbe un 160 dipendenti molto qualificati ma alla Fondazione costa da ANNI un dieci milioni all’anno. Dal 2012 chi li manterrà quei buoni ricercatori?
La giunta Cenni ha dotato il Comitato per la Capitale della Cultura di circa 150mila euro. Vero o no? A cosa servono. Ceccuzzi vorrà farlo sapere e se non lo fa la Vigni o qualche altro della minoranza lo chieda, perdio!
Certamente molti penseranno a una nicchietta per il Flores giubilato. Giustamete, sia chiaro. Ma il Ceccuzzi non poteva darci un assessore più titolato? Uno come Catoni per finire la carriera, o un Balestracci. Che colpe ha, di essere del Nicchio come il Cenni? E l’Aurora Savelli che ne ha fatte mille per Siena negli ultimi anni non poteva recupararla dall’università europea?
Giuliana fedele lettrice

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star