Sondaggio sulla presenza del Sindaco CECCUZZI alla manifestazione del 16 Marzo 2012

Sondaggio Chiuso

Ecco una dichiarazione fresca del Sindaco di Siena

2 replies to “Sondaggio sulla presenza del Sindaco CECCUZZI alla manifestazione del 16 Marzo 2012

  1. Ci va una bella faccia di c…Peccato che gestiscano le nomine di chi gestisce in pratica banca e fondazione! Sono gli strumenti con cui i partiti dominano il sistema economico. C’è da lamentarsi poi se va male l’economia? Con un presidente ABI-MPS che si dichiara incompetente?!

    1. La crisi del sistema Siena ha spiegazione semplice: un gruppo di politici modesti si sono circondati di personaggi ancora più modesti di loro, di yesmen che li sorreggessero in tutte le scelte più o meno clientelari.
      Siena è l’opposto della società del merito, non per niente abbiamo tanti buoni emigrati per sfuggire alla legge servile del sistema-
      Ceccuzzi è responsabile in prima persona e il Piccini ugualmente perché ha imposto lo statuto della fondazione che legittima le scelte peggiori….guardate come Ceccuzzi ha fatto la sua nomina ultima in fondazione: personaggio sconosciuto, senza alcuna competenza su Siena, mentre aveva fior fiore di candidati.
      HA CERTIFICATO LA SUA INCAPACITA’ DI SCEGLIERE LE PERSONE VALIDE, COME AVVENIVA COME CAPO-PARTITO, PER CUI SE FOSSE PERSONA SERIA DOVREBBE DIMETTERSI!
      Il problema è: dov’è il gruppo buono che possa sostituire questi modestissimi personaggi? Non vedo grandi personalità, o se ci sono hanno sempre paura a farsi vedere. Persino i ‘bruciati’ dall’avventura Piccini-Martelli come Stelo e Ascheri senior sono scomparsi.
      De Mossi, che gode della popolarità dell’Ascherino, può proporsi come candidato futuro sindaco?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star