Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica di JOE – MUSSARI scappa per le vie di ROMA e non risponde ai giornalisti… Sembra la brutta copia di ENRICO CUCCIA

clicca per vedere il video del il programma L’ultima Parola andato in onda il 16 Marzo 2012 ilo minuto che ci interessa è 00:48:28 (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2211c2d0-6c42-43d3-abaf-317ac0c4ba6c.html?iframe)

Tanto per capire come sarà il futuro assetto della nostra Banca ecco qua:

I nomi del nuovo CDA della Banca Monte dei Paschi di Siena. In piena discontinuità 

dal web

3 replies to “La rubrica di JOE – MUSSARI scappa per le vie di ROMA e non risponde ai giornalisti… Sembra la brutta copia di ENRICO CUCCIA

  1. che vergogna! questi sono i banchieri democratici? povera sinistra! E quel vostro sindaco che dice di non essere responsabile della gestione delle banche e fondazione! Ridicolo.
    Avrebbe fatto bene piuttosto ad ammettere che qualcosa non aveva funzionato e che era ora il momento di cambiare qualcosa. Vi pare?
    Invece non cambierà a quanto pare. Alfredo Monaci non è la quintessenza della partitocrazia senese? Come nella trasmissione politica e banca continueranno come prima e con ciò l’economia ne soffrirà di sicuro, come ne soffrirà la par candicio degli imprenditori.
    Se siete del partito giusto avrete il contributo a fondo perduto se non lo siete un mutuo pesantissimo. Come si può risollevare il paese con gente così?
    Addaveni’ Monti a Siena?

  2. Sono senza parole. Quelli che mi vengono in mente non sono pensieri pubblicabili.
    Vorrei sapere i grandi guru della comunicazione locale, sai quelli che ce l’hanno con i blog anonimi, cosa pensano di questi personaggi che quando gli vanno a fare le interviste o li trovano per strada si genuflettono……
    Ti voglio solo fare i miei più sentiti complimenti.

    1. Grazie per i complimenti. Girerò la domanda al fantastico ELIO FANALI alias ALESSANDRO LORENZINI, chissà forse una scusa la trova anche questa volta!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star