SCOOP – LA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI & COMPANY CEMENTIFICANO ROMA…

DA GUARDARE PER TUTTA LA DURATA

 

 

2 replies to “SCOOP – LA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI & COMPANY CEMENTIFICANO ROMA…

  1. incredibile perdavvero! questa è la banca etica del Mussari, del partito ecologico, sostenibile, solidale (ma soprattutto con i capitalisti e devastatori di ambienti naturali coem a Siena).
    Il PD del filmato però fa il furbo. Lo sa bene che la banca la controlla il PD. Perché oltreché lottare giustamente (pare in questo caso) contro Alemanno non parla con Bersani e gli dice di dare una regolata ai compagnucci di siena? di smetterla di dilapidare il MPS in queste imprese devastatrici?
    O forse è anche per questo che sono arrivati i vari Profumo, Demartini ecc.?
    Bisogna levare la banca ai senesi per farla etica perdavvero? Gli andrebbe levato anche il regolamento urbanistico.
    Qualcuno m’ha detto che hanno regalato alla NOVARTIS una cubatura eccezionale, incredibile. Perciò resta qui e non va in Indonesia. Ora poi gli regaleranno in pratica la BIOTECH in stato fallimentare. Bello dev’esse avere laboratori costati milioni di euro a disposizione….con che oneri?
    Fondazione batt iun colpo se ci sei ancora. Ma ci sei, a proposito?

  2. Questo Bancario non è del tutto fuori di testa. I cosiddetti “tecnici” come GROPPI e DEMARTINI sono in realtà schieratissimi per il PD: BERSANI è l’uomo giusto per evitare che il MPS si dissangui ancora; quindi, bene questo rapporto privilegiato con Roma, meglio loro che i Monaci di varie età, non ho dubbi.
    Da qui a votare la mozione della maggioranza il passo è ben lungo e Corradi faccia attenzione a non caderci nella trappola. Ne ha tutto il diritto, però, intendiamoci bene. Ma allora il suo profilo di montepaschino ne viene rafforzato troppo e chi si fiderà più di lui? Chi lo ha votato come me è in ambascie. Questa “opposizione” di vario genere, così incerta e sfilacciata mi interessa sempre meno. E l’IdV, eternamente in bilico tra volere e potere? Ho ormai un solo pensiero, e mi scuserete, caro Santo e amici lettori.
    Chiedere l’iscrizione al PD?
    Almeno so bene con chi ho a che fare.
    Il prossimo consiglio forse vale la pena di guardarlo dal vero per chi può.
    Danton

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star