IL SONDAGGIO – Come voterà il CORRADI?

Cliccate e votate è libero e segreto…

6 replies to “IL SONDAGGIO – Come voterà il CORRADI?

  1. Caro Santo spero di essere sbugiardato ma sembra che i giochi siano fatti.
    E’ bastata un pò di fibrillazione e dopo i vari botta e risposta hanno fatto un bel gruppone.
    Tutto questo è servito a contarsi e a raccattare tutto quello che si poteva, alla faccia della sana opposizione. Nessuno vuole dare la spallata e il sindaco nonostante i cali di zuccheri verrà tenuto in carica con tisane, cioccolatini, gotti di vino e colombe pasquali dai nuovi “continuatori”.
    Caro indiano in riserva un abbraccio.

  2. Talvolta prima di sputar sentenze…non guasterebe fare ragionamenti un po’ più approfonditi…La ‘spallata’ di cui si parla nel precedente post è un vero ‘nonsense’…

    1. Caro Giacomo o PINCOPALLO. Di sentenze qui non ne ha sputate nessuno, caso mai si sputa sugli elettori! Questa infatti è una pratica che in Italia è di moda da decenni. Comunque da quel poco che so di politica, quando la maggioranza è in difficoltà e litiga all’interno, non gli si fa da stampella, anzi si cerca in tutti i modi di entrare nel mezzo e farla cadere!!! Comunque ogni persona sana di mente può farsi un idea della situazione senese. La mia idea me le sono fatta. Mi ritengo libero da qualsiasi associazione o partito e continuerò ad analizzare quello che succede a Siena con lo spirito libero… Spero di sbagliarmi e se sarà così farò pubblica ammenda… Ciao GIACOMO

  3. bravo Santo, è così che si risponde agli accoliti dei vari gruppi in attesa di cadreghino!

    1. ‘Massaia’…se dici queste cretinate mettici la faccia! Fare accuse da ‘anonimi’ è da essere ‘meschini’. Un conto è fare una critica sui principi, un conto è fare stupide illazioni, prive di qualsiasi fondamento….

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star