Federico Muzzi Il Santo - Foto

Le nomine al MONTE e il risultato del SONDAGGIO

Presentate dalla Fondazione le liste dei candidati al cda Mps

Mps: presentate tre liste candidati per rinnovo CdA

Mps: presentate le liste per cda e revisori conti Profumo 

Ecco quello che pensano i lettori sulle nomine... Qualcuno è bene che inizi a cambiare strategia!!!

3 replies to “Le nomine al MONTE e il risultato del SONDAGGIO

  1. Grandi sintomi di rinnovamento soprattutto nel collegio sindacale con l’ingresso di Gasperini, era con Pizzichi in Eutelia, il secondo presidente del Cda, prima arrestato e poi ha patteggiato, e il primo membro del collegio sindacale. Gasperini era arrivato in Eutelia proprio quando il Pizzichi e’ passato dal Collegio sindacale di Eutelia (era pure in quello di Mps) al Cda di Eutelia. Forse il Gasperini l’hanno messo nel Monte perche’ in Eutelia aveva controllato cosi’ bene: societa’ finita in bancarotta con i conti truccati accertati dai revisori esterni, dalla Consob e dalla magistratura. Sembra trattarsi di un professionista distratto e silenzioso, proprio quello che serve al Monte..

  2. Fomentare il disfattismo e dire ‘è sempre la solita tegamata’ non è che serva a molto…Inutile dire che, almeno come andazzo generale, qualche cambiamento c’è….Il che non vuol dire che tutto sia perfetto….ma, dopo il baratro, è gioco forza che ci is debba attendere una timida ‘risalita’…

    1. Ma mi faccia il piacere direbbe il povero TOTO? ma per chi mi hai preso per uno con l’anello al naso? Evita sti commenti please!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star