La rubrica di CECCUZZIK – Folgorato dalle parole di Santa Caterina… Penitente in San Domenico

Sienasindaco Ceccuzzi, amareggiato ma sereno, gente e’ con me

(ci scusiamo per la qualità dell’immagini ma il fotografo era emozionato)

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 replies to “La rubrica di CECCUZZIK – Folgorato dalle parole di Santa Caterina… Penitente in San Domenico

  1. con grande serenità cateriniana, spero che mi legga uno dei tanti giornalisti del sindaco che paghiamo (che era, un 120mila all’anno?) noi cittadini:
    sindaco, all’adnkronos ha parlato di “merito, competenza, disinteresse”; chiaro che non si riferiva a quello che ha dominato in questi anni, visto che parlava di cambiamento, perché altrimenti avrebbe detto ‘continuiamo come sempre fatto, cioè nel merito ecc.”.
    ALLORA, come molti Le hanno già chiesto, visto che merito e competenza non ce lo può dar in città ma solo al Monte e il Profumo da Lei così tanto sponsorizzato, ci dice come farà a far trionfare il merito IN CITTA’? con quali mosse? tutti attendono la discontinuità IN CONCRETO.
    iL CONSIGLIERE PROVINCIALE FALCONE HA FATTO ECO SUL CITTADINOONLINE ALL’ASCHERI SENIORE DA QUESTE COLONNE: GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA, HA CAPITO? MA SA COSA VUOL DIRE?
    PER FAVORE RISPONDETE SEGRETARI EFFICIENTI, SE CI SIETE ANCORA NEL LIBRO PAGA (NOSTRO)
    Elettore furibondo

    1. Santa Caterina nelle sue lettere ammoniva i politici in maniera forte e senza sconti ne consiglio fortemente la lettura… Certamente Lei potrebbe essere un’esempio per i politici dei nostri tempi…

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star