Questi Uffici illustrano ai cittadini come funziona il Commissariamento del Comune e notificano le procedure sui bilanci consuntivi. Smettetela con le mistificazioni
Il Palio al tempo del commissario (10 Palii, di cui 2 straordinari)

I commenti sono chiusi.
Precisazioni molto utili! Ma poi come parlare di 2,5 miliardi? Mah, dev’essere gente abituata a fare con i bilanci di una banca, non di un comune. Ma non gli dico che sono mummie o trombati o che altro! Semplicemente mi sembrano fan nervosi di Pietra Serena che annunciano un voto favorevole alla PALINGENESI CECCUZZIANA, motivato dalla presunta NECESSITA’ cioè a favore del bilancio da parte di De Risi, se non anche di Corradi che sembra un battitore libero. Ma De Risi lo danno addomesticato troppo facilmente. Non è il tipo e come qualcuno ha scritto tirerà fuori le unghie e il bisturi.
Falorni ha chiarito e Fratello illuminato ha confermato ma tutto dovrebbe essere spiegato alla cittadinanza. Se ci fosse una televisione seria in città non era il momento di un confronto in contraddittorio? Non la solita intervistina al sindaco dei due giornalisti ufficiali che non ne possiamo più di giornalisti addomesticati.
Un’intervista con Raffaele Ascheri e Vittorio Stelo assieme al Marzucchi e Ceccuzzi come sarebbe?
Scommetto che tanti pagherebbero fior fior di pubblicità da inserire in una trasmissione del genere.
Ma i nostri media non sono per il profitto, visto che hanno la politica/I PARTITI come FARO pallino oritentativo.
Danton
p.s. 2,5 milioni: è quanto ha buttato, eurino più o meno, il Comune/Cenni per lo stadio (fonte Falorni) e il Buongoverno del Flores (fonte ascheri seniore)
Per ora voglio fare due risate……..