Federico Muzzi Il Santo - Foto

NOTIZIA FLASH – GUARDIA di FINANZA A ROCCA SALIMBENI!!!!

La Finanza al Monte dei Paschi (Corriere della Sera)

Monte Paschi, blitz della Finanza

Blitz della finanza nella sede della banca Monte dei Paschi di Siena

One reply to “NOTIZIA FLASH – GUARDIA di FINANZA A ROCCA SALIMBENI!!!!

  1. Ha detto bene l’Ascheri, che anche i bilanci del MPS vanno rivoltati come un calzino.
    OK anche per proposte generose di andare incontro ai due PD senesi mettendoli con le spalle al muro ma che sia l’ultima volta, professore. andiamo nel pomeriggio quindi, ma domani voglio vedere cosa dice all’incontro del Marzucchi: la tengo sotto tiro!
    Giusto anche ignorare il Bisi, gli si dà troppo spazio, con i suoi grovigli e altri salamelecchi. E’ un altro che deve SPARIRE, perché non “corresponsabile” come dice l’Ascheri ma RESPONSABILE in prima persona della situazione con la sua informazione deformante, sempre al servizio del Potere che abbiamo visto come ha sgovernato. I personaggi vari alla Ceccuzzi di cui si è riempita la città sono suoi allievi-burattini, dividono il mondo in due secondo i suoi Unti.
    Siena con lui è diventata la città della discriminazione, altroché diritti umani qui si dovrebbero celebrare. ci pensi dott.ssa Carli!
    Peggio che ai tempi di s. Caterina (leggete il bell’articolo della Ruscitto sul cittadinoonline: il partito però ai tempi del Costituto c’era eccome, cara Direttrice).
    A proposito, però, ci si dimentica dell’azione di responsabilità: il Comune avverso la fondazione e la fondazione avverso i vari Vigni e Mussari, no? Corretto?
    vediamo se i ribelli del PD in un impeto di coraggio ci arrivano. Ma il Mancini? Nel cestino?
    Se lo meriterebbe abbondantemente, ma loro come fanno che sono co-costruttori di “nasse” con lui?
    Invece è il dott. Corradi nei guai: come fa lui, esperto di MPS e suo cultore, a ignorre l’azione di responsabilità? ci pensi pquando va a votare il bilancio se, dio non voglia, si conferma per il 15. Sindaco, ci ripensi, una volta tanto ammetta che ha ragione l’Ascheri. Almeno quello anziano!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star