Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica dei Permalosi – La discussione si sposta sul blog di FRATELLO ILLUMINATO…

Maligno fu un titolo di un mio post che ha scatenato tanti commenti, ora il tutto si sposta sul blog di FRATELLO ILLUMINATO… Non ci prendiamo tanto sul serio (TUTTI) e guardiamo avanti…

Lo sapevate che la seconda guerra mondiale è stata vinta dallo Stato di San Marino?

 

2 replies to “La rubrica dei Permalosi – La discussione si sposta sul blog di FRATELLO ILLUMINATO…

  1. SANTO SEI SEMPRE ALL’ORIGINE DI TANTI PECCATI! GIUSTAMENTE FORSE.
    PERO’ IL MULTIFORME SEMPLICI DA UNO DEI SUOI SITI POTREBBE SPIEGARCI IN PAROLE POVERE, COMPRENSIBILI DA POVERA MASSAIA APPUNTO, COM’è CHE LUI è STATO COSì BRAVO DA FAR CADERE CECCUZZI? PER LA STORIA, NON PER POLEMICHE SPICCE CARO SIG. SEMPLICI! QUELLI DI FRATELLO ILLUMINATO NON NE SEMBRANO CONVINTI COME ANCHE TANTI IN CITTà, CHE LO SONO ANCOR MENO E TRA GLI ELETTORI DELLE LISTE CIVICHE E CORRADI NON NE PARLIAMO!
    é DOMANDA GENTILE COME VUOLE LEI?

  2. Le rispondo io se vuole e per l’ultima volta. Secondo Voi come mai fino al 18 marzo questi signori compreso il Meacci e la Mugnaini hanno sempre votato tutto ed a partire dal 20 marzo hanno sempre votato contro? Perché all’improvviso sono diventati tutti analisti politici e finanziari o perché il 18 e’ successo qualcosa? Ed il nostro voto sulla mozione di indirizzò alla fondazione passata con solo 2 voti non può essere stato l’atto scatenante della crisi? Vi invito a riflettere poi pensate come vi pare tanto quello che dicevamo in campagna elettorale e cioè che sarebbe stato un problema per tutti governare questa città rimasta al verde si e’ puntualmente avverato. Auguri a quelli che vorranno impegnarsi in futuro una migliore fortuna di quella che abbiamo avuto noi.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star