Federico Muzzi Il Santo - Foto

IL PD perde altri pezzi e i “ribelli” vengono puniti… Roba da baffone!!!

“A SIENA SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE, FUORI E DENTRO IL PD”

Non votarono il bilancio comunale Sospesi per 2 anni i 7 ‘ribelli’ del Pd

 

3 replies to “IL PD perde altri pezzi e i “ribelli” vengono puniti… Roba da baffone!!!

  1. ci han messo tre giorni a darne notizia della sospensione, che durerà quel tanto che li tenga lontani dalle prossime elezioni. Un invito a lasciare il partito. Faranno loro.
    Io direi di lasciare la stucchevole disputa se sia peggio Ceccuzzi o Piccini-Monaci ecc. Chiaro che hanno tutti responsabilità nella situazione attuale. Direi piuttosto che bisogna discutere come evitare il peggio. Come evitare selezioni a rovescia come son state fatte sinora? Che i peggio son stati messi ai posti più alti? Questo il grande tema che si doveva discutere alla festa dell’Unità. Senonché, se si chiamano a parlare soltanto dei loro che cosa può venir fuori di nuovo? Notate anche la miseria delle parti librarie, con i soliti di regime, ma non si vergognano? Magrini, Piccinni, Bisi, non me l’aspettavo dal Balestracci che speravo un po’ defilato da questa compagnia, più critico cennian-nicchiaiolo.

  2. c’è anche Bettini, uno dei favoriti di Fratello Illuminato, ma manca il Boldrini o ho guardato male?

  3. voi chiacchierate di amenità varie, libri, scrittori famosi, io sono più terra terra. Nel cittadinoonline c’è Red su Fondazione e banca e in un commento ci si chiede perché la Fondazione non pretende un’assemblea perdiscutere del piano industriale come Dio comanda. Non è un grande tema? Qui siamo uttti inc…neri! anche se qualcuno ha vinto il palio. Si comincerà a parlare di cose serie ora? Chi ne parla alla festa dell’Unità? Froza Mancini, per una volta tira fuori le palle!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star