Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – “I conti del Comune – messi nero su bianco da Laudanna – hanno mostrato la loro incapacità di governare la città…”

I “DISSIDENTI” E LA LORO VERITÀ SUI CONTI DEL COMUNE

 

Commissario OK, ma serve più trasparenza. E i responsabili del disastro confondono le acque

La spirale senese tra Mps, fondazione e comune

 

2 replies to “Rassegna Stampa – “I conti del Comune – messi nero su bianco da Laudanna – hanno mostrato la loro incapacità di governare la città…”

  1. interessante l’accenno alla responsabilità di chi ha messo in dubbio la correttezza degli uffici comunali e dei revisori dei conti, e in effetti mi chiedo anch’io come sia possibile tutto ciò. Il commissariro se trova omissioni o errori dolosi deve denunciare, vero?
    l’altro fatto sconcertante è la sicumera,parla come un oracolo, avete notato con sguardo fisso, come un invasato chiamato da dio (con minuscola)!

  2. scusa, ma non hai capito che minacciava? hanno osato mettere in dubbio, hanno vilipeso le istituizoni…se potesse far causa per danni la farebbe, stai tranquillo! vendicativo com’è, e parlano del Piccini! Tutti si dovrebbero ritirare serenamente. Un tempo c’era il convento. Beh, ora c’è Monte Oliveto e visti gli slanci mistici di Piccini perché non andarci a meditare?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star