La rubrica di COLLEGNO – Guideri: “Caro Corradi mi sa che sei un pochino smemorato!!!”

La lettera i Gabriele Corradi e di Enzo De Risi, ha suscitato molte polemiche. Corradi sa come la penso sul suo comportamento in Consiglio Comunale. Del resto non mi sono mai nascosto e una sera gli ho detto quello che pensavo davanti ad una cinquantina di persone all’hotel Moderno. Bastardo senza Gloria può testimoniare. Oggi ho ricevuto una sua telefonata in cui mi spiegava le sue ragioni. Bene. Come gli ho detto per telefono, non devi convincere me (cosa ardua, vista la mia granitica testona), ma devi convincere chi ti ha votato. Aspetto quindi un suo scritto da pubblicare. Di seguito un articolo a firma del Guideri, non è possibile non leggerlo….

GUIDERI: “VOGLIO AIUTARE CORRADI A RICORDARE…”

11 replies to “La rubrica di COLLEGNO – Guideri: “Caro Corradi mi sa che sei un pochino smemorato!!!”

  1. però alcune cose sono vere perché Corradi soprattutto è stato inchiodato dal Falorni nel sito di impegnopersiena, leggere per credere! in effetti qualcuno ricorderà che il Dringoli nominato in CdA MPS fu indicato come segnalato da Corradi con accordo Pietra Serena, che si vantò di aver provocato una nomina “buona”. O sbaglio?

  2. E mentre tutti ce l’hanno con tutti….Siena affonda! Colpa di chi non ha fatto ‘opposizione abbastanza’ per qualcuno…E di quelli che hanno governato no???? E di quelli che hanno governato e poi hanno deciso tutto in un colpo di redimersi? Di questi non è la colpa? E di quelli che hanno fatto la scorsa campagna elettorale a perdere (ci sono indizi molto, ma molto sospetti a riguardo…) no?. Di chi ha prima violato e depredato la città e ora la sta svendendo per due lire…di questi non è la colpa? Di quelli che dicono ORA, si è vero abbiamo sbagliato, ma RI-VOTATECI….di questi non è la colpa di un tale scempio scempio??? VERGOGNATEVI!

  3. sì, danton ha ragione, Dringoli però almeno è un tecnico, anche se inchiodato anche lui, come dice Danton, da Fratello Illuminato, cercare per credere, come al solito all’Università. Chi ha avuto le mani in pasta a Siena troppe volte è stato zitto in vista di posti o di contributi e non solo della Fondazione. Incontrato l’Ascheri grande, che ho trovato molto sfiduciato dalla frammentazione trovata ritornato in Italia, Ma scriverà presto, l’ho fatto promettere. Consiglia però di non intasare blog se non per dire qualcosa di nuovo. Il troppo non viene letto e danneggia gli interventi buoni come nei commenti al cittadino che non si può gestire più.

  4. Oltre a testimoniare posso ribadire che la pensavo e la penso esattamente come te, caro Fede.
    In ogni caso la tua indicazione di lasciare ai lettori/cittadini/elettori la propria opinione mi sembra una cosa saggia e di grande profilo come chi fa un servizio “pubblico” della tua portata dovrebbe fare.
    Un abbraccio.

  5. Capite bene che un articolo il Guideri non è in grado di scriverlo. Se andate a vedere i verbali del Consiglio comunale vedrete che in un anno forse ha preso la parola una volta….ma in un altro post ho risposto anche al Falorni che quando precisa deve essere preciso perchè al di là della mia uscita al momento del voto doveva riportare il mio intervento dove dicevo che il bilancio era da bocciare…ma dato che stavamo assistendo ad un regolamento di conti e non ad una discussione seria ho preferito uscire. Questi sono i fatti e nella sostanza mai e poi mai avrei votato un bilancio consuntivo del 2011 dopo aver votato insieme al Falorni ed agli altri sempre contro alle delibere dell’anno in questione.
    Spero di aver chiarito
    gabriele corradi

    1. Ma se le parole del Guideri non sono opera sua, anche lei Corradi non cade troppo distante. Mi hanno detto che lei non usa la posta elettronica e quindi Sembra strano che tutti i comunicati stampa inviati ai giornali siano opera sua …. Mah, forse glieli porta a mano…….Qui si fa come sempre: cencio dice male di straccio…..

  6. Che bell’ esempio! Il Guideri mi sembra il peggio del peggio della casta senesota. E lui quando avrebbe fatto opposizione? quando l’ ha svegliato il Monaci e gli ha detto che doveva votare contro perchè Franchino non aveva mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale? Il bello è che si rischia anche di ritrovarselo in consiglio comunale anche nel 2013!
    Per il resto sottoscrivo in pieno quello che ha scritto Emilio. Stiamo a scannarci, ma cercare di costruire qualcosa? una proposta per uscire dalla melma? niente?

  7. Ma questo Guideri non era uno di quelli definiti “bodyguard” di Ceccuzzi in occasione dello sciopero del MPS di febbraio- marzo scorso. Uno di quelli che hanno avuto la faccia di presentarsi in piazza insieme al Sindaco, nonostante il loro partito sia il primo protagonista dello sfascio del Monte e di Siena.
    Certo è uno che cambia idea velocemente. Un vero coerente. E ora vuole dare lezioni di poltica e di comportamento corretto.
    Che coraggio, ma è vero che con questa gente ci sta dialogando qualcuno delle ex Liste Civiche? Sarebbe da vergognarsi e un altro suicidio politico,

  8. Ma non c’è già stato quello dell’anno scorso, che vi meravigliereste? Non vedete che Piccini non si fa vivo? Forse aspetta prima di sapere se fare il deputato? Che ne pensate di questo strano silenzio con ZOOM in edicola? Dietro a Giordano? Avete visto chi ospita il giornale? Un politico esperto e di lungo corso come il Lucci può fare qualcosa a caso? Dite voi, signori miei. O loro, cioè Piccini e Lucci, meglio. Ci leggono senz’altro ,potete esserne sicuri.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star