La rubrica delle Elezioni – Il Movimento 5 Stelle presenta i suoi candidati

RICEVO E PUBBLICO

Il MoVimento Siena 5 Stelle ha chiuso la lista il 10 Aprile 2013 dopo di ché ha STAMPATO i moduli (Modulo principale ed Atti separati) con i nomi inclusi (e chi ha esperienza, conosce bene cosa vuol dire questa affermazione…).

Tutti i nostri candidati sono INCENSURATI, SENESI (o residenti nei comuni limitrofi) e NUOVI.

Potete trovare l’elenco dei nomi, il CV ed un video di presentazione PER OGNUNO DEI CANDIDATI su:

http://www.siena5stelle.it/i-nostri-candidati/

Certo, non saremo fotogenici (me per primo) ma non serve essere né fotogenici né bravi attori per amministrare onestamente ed in modo trasparente una città.

Noi ci mettiamo la faccia, da sempre. Perché oltre a parlarne, la trasparenza la applichiamo.

HO MESSO QUI DI SEGUITO IL VIDEO DEL MIO AMICO ROCCINO, PERCHè CONOSCENDOLO SO QUANTO DEVE ESSERGLI COSTATO FARLO!!! IL SANTO

6 replies to “La rubrica delle Elezioni – Il Movimento 5 Stelle presenta i suoi candidati

  1. lieta per il bel numero di donne, forza amiche!
    se fosse un movimento con la base più ‘libera’ sarei più contenta, però, ve lo confesso, i movimenti monocratici mi piacciono poco sempre che sia Pannella o Berlusca o Grillo, ma i contenuti in gran parte li condivido e a Siena bisogna prima di uttto far pulizia, quindi coraggio e al lavoro.

  2. fate una bella sintesi qui dal Santo, senza dover ricorrere ai siti, per favore, così semplichiamo, dove differite da Tucci e Falorni
    GRAZIE per ogni chiarimento.

  3. sì, il problema non è quello dei candidati (tutti per bene di sicuro, io conosco la Bea), è che non avete voluto fare accordi per niente e il rischio che Neri arrivi secondo c’è eccome, cari amici!
    Pensate ad Alfredo Monaci che c’è dentro, un 12% alle politiche, sì o sbaglio? Buttateci un 7-8 del Pdl per quanto in crisi a Siena e cammuffato e siamo già al 20%, Monaci avrà un po’ meno ma gli ex-PD del Nicchio quanto prendono? Il Susini è figlio di un noto cavallaio (del giro Ceccuzi?) già segretario per molti anni della sezione PCI locale, sapete cosa vuol dire? sì o no?
    Io li dò al 25% come minimo, ossia come il PD distrutto dalle lotte interne.
    Voi rifiutando alleanze avete fatto un disastro.
    Il programma dove differisce dalla Vigni? con il suo 8/10% avevate vinto anche senza l’ex-Pdl Tucci e il Falorni, notoriamente moderato ma molto attento alla trasparenza del Comune.
    Dove sbaglio, Federico?
    Grazie, buon 25 aprile a tutti

  4. Alfredo come fa a prendere il 12% in questa situaizone con Monti ‘sputtanato’? E Nri con il Meacci cenniano dilunga data? Molti non lo sanno e quelli del Pdl lo voteranno ma arriverà al 20%?
    I piccoli gruppi non hanno possibilità. Rimane un mistero perché non si siano aggregati con la vigni, che mi sembra la più solida. Tucci, Falorni, che civici siete se avete paura d’una lista di sinistra?

    1. Mi spiace ma per quanto mi riguarda la domanda va rivolta a Laura Vigni e soprattutto ad alcuni suoi compagni di strada molto ideologizzati e così formulata: che sinistra siete se avete paura dei civici ? Dichiarai pubblicamente che non avrei avuto nessuna difficoltà a votare Laura Vigni sindaco nel maggio 2012 in quanto, anche se molto distanti per quanto riguardava la politica nazionale, sul Comune le convergenze erano moltissime.

  5. grazie, dottore, la chiarezza giova sempre. Sì, lei mi preoccupa un po’ a parte la simpatia di genere! Accidenti al meglio, forse in assoluto eravate lei e il Falorni ma è andata ancora una volta male come due anni fa, qualcuno pasticcia sempre e troppo, qualche idea comincio ad averla però a che serve ormai?

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star