Editoriale de IL SANTO – Cari Candidati smettete di fare polemica e diteci come si risolvono i problemi di Siena

Avevo sperato che la pubblicazione delle delibere della Corte dei Conti e quella del Commissario, insieme alla pubblicazione di un glossario per facilitarne la lettura potesse suscitare un minimo di dibattito costruttivo. Invece niente silenzio assoluto, sia da parte dei lettori che da parte dei candidati che si propongono alla città. Anche i sodali dei candidati che intervengono sul mio blog solo per polemizzare, non hanno scritto un rigo su qesto importante argomento, che poi è il fulcro della Siena futura. Il bilancio che troverà il Sindaco dopo il Commissario, sarà veramente a posto? Come intendono pagare i debiti contratti dalla precedente amministrazione i candidati Sindaco? Quali saranno le loro priorità per garantire i servizi ai senesi? Queste sono le semplici domande che tutti si pongono. Un appello: smettete con le sterili polemiche!! A quelle ci pensiamo noi blogger!! Parlate di voi di come farete a far uscire Siena da queste secche che rischiano di essere più difficoltose di quello che si pensa.

La rubrica dei disastri – Bilancio Comunale: “E’ davvero passata la bufera?”

2 replies to “Editoriale de IL SANTO – Cari Candidati smettete di fare polemica e diteci come si risolvono i problemi di Siena

  1. ci sarà un’astensione paurosa, perché il voto alle listine sembra inutile ai più e quello alle grandi (Valentini, Neri, 5stelle) sembrano non risolutive.
    Valentini-Neri sono due PD diversi, quale meglio?, bel guadagno di Pottino a scegliere per far vincere l’una o l’altra? Il Pdl dice che ci siamo anche noi, ma se non hanno avuto neppure il coraggio di metterci il simbolo che fiducia possiamo dargli? Pensare che Staderini sembra una brava persona. Ma se comandano altrove, figli miei dove volete andare?
    Bye, io vo al mare. Se è bello.
    Bea

  2. La convergenza nel Neri (poor boy, my God) Pdl-ex-PD del Cenni, Meacci ecc. è gravissima cara Bea. Non sembra confermare quell’entente cordiale che sotto sotto c’è sempre stata sul MPS e sull’aeroporto?
    Brutta storia, mi spiace per Staderini anche a me. E per il Faldoni, anche che ho ritrovato in lista. Frequenta o frequentava oppositori fieri come il Semplici, l’Ascheri, il giudice Stelo, ahimè.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star