Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica delle Elezioni – De Risi: “Basta personaggi datati e compromessi col passato!”

ricevo e pubblico

E’ veramente una cosa ridicola, e poco dignitosa, vedere i media e i blog invasi dai proclami e dalle promesse di un esercito di candidati Sindaci, candidati Consiglieri comunali e personaggi molto datati e anche compromessi col passato.

Ma dove erano tutti questi signori mentre Siena è stata devastata e saccheggiata per anni da un gruppo di potere, del quale facevano, e fanno, parte, anche tanti attuali compagni di avventura di questi novelli paladini di giustizia e democrazia?

Un vecchio articolo di De Risi

E’ giusto che ci si ricordi di Siena e dei problemi dei Cittadini solo in prossimità delle elezioni, per mere convenienze elettorali, o peggio ancora personali?

Vogliamo ricordare che questi distruttori sono stati sempre votati, rivotati e confermati da una forte maggioranza, salvo poi essere rinnegati da quasi tutti; dopo le elezioni era quasi impossibile trovare qualcuno che dichiarasse di avere dato il voto a Cenni o Ceccuzzi, nonostante questi abbiano vinto le elezioni con il 54 o 60%.

Pietraserena è dal 2004, anche insieme a Libera Siena e le Liste Civiche Senesi, che si espone, e si oppone pubblicamente al Sistema Siena, con precisi comunicati, con  iniziative pubbliche, e anche promuovendo e partecipando a nuove associazioni di cittadini, libere e trasversali, finalizzate esclusivamente alla tutela degli interessi della Comunità (Comitato contro l’Ampliamento di Ampugnano, Osservatorio Civico Senese, Associazione Buongoverno MPS).

Ci auguriamo che questa volta i cittadini siano molto attenti a questi inganni, acquisiscano le corrette informazioni sulla composizione delle liste (anche quelle finte civiche) e sui loro eventuali “padrini occulti”, si attivino per lasciare a casa tutti i partecipanti, in modo diretto od indiretto, al Sistema Siena e aiutino i Cittadini di Siena a riprendere la loro Città e riportarla al Buongoverno che si merita.

Enzo De Risi candidato al Consiglio Comunale

Lista Cittadini di Siena

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star