L’affidamento dei servizi nei teatri provoca ben cinque interrogazioni
Fondazione: la presidente Mansi per 4 ore in Procura
MENS SANA BASKET: LA GRANDE FUGA?
Interrogazione a segno: il Comune si avvarrà del proprio ufficio legale
Negozi che chiudono: si esprima, Conte Fracchia!
Fondazione Mps: fascicolo Pm su insider e manipolazione, sentita …
Mps, aperta una nuova inchiesta dopo l’esposto dellaFondazione

Vorrei fare una domanda a chi è più dentro di me nelle questioni di tipo bancario.
Prima una premessa: la Mansi mi sta sempre più simpatica, specialmente dopo l’affermazione rilasciata ai giornalisti dove diceva che è anche colpa loro!!!! Non dicono di preciso a cosa si riferisse ma si immagina dal contesto, comunque BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di seguito…..
Bisognerebbe avere la sfera di cristallo e le arti divinatorie per sapere come andrà a finire, però da quel che si legge il mancato aumento di capitale di gennaio non ha spostato una virgola nel consorzio di banche garanti. Inoltre forse potrebbe non esserci bisogno dell’aumento di capitale (qualcuno dice addirittura!!). Però mi viene da non soprendermi più di tanto perchè MP-S ha in pancia 27 MILIARDI di titoli di stato che quando diverranno esigibili ricapitalizzeranno subito la banca. E allora mi verrebbe da dire: ci credo che il consorzio di garanzia ed altri accettino l’attuale stato di cose, il burro ci sarà per tutti lo stesso. Solo mi chiedo cosa caspita abbiano rifiutato a fare le dimissioni dell’AD boteriano invece di accettarle subito e poi pretendere anche quelle dell’altro che le aveva promesse ma mai presentate.
Comunque vediamo cosa succede da qui a giugno e se la Mansi saprà sortire un bel conigliolone dalla tuba. Io ci spero. Però nel frattempo bisognerebbe davvero cominciare a sgombrare tutta la melma che impesta le fondamenta della città……