La rubrica di Jonathan Livingstone – La storiella di colui che per farla alla moglie si taglia gli attribuiti…

Apprezzo la dichiarazione dell’associazione Pietraserena.

Mi stupisco solo che si stupiscano per le dichiarazioni rilasciate dal presidente pro tempore della banca di città: il soprannome che gli è stato attribuito la dice lunga sul suo comportamento e le azioni avviate nel suo ruolo nella banca in cui lavorava precedentemente acclara sufficientemente le caratteristiche del personaggio (su questi aspetti chi lo ha scelto ne era al corrente e chi ha avallato questa scelta lo sapeva? mi sembra tanto la storiella di colui che per farla alla moglie si taglia gli attribuiti). Risulta strano che sui suoi problemi giudiziari (salvo errori e dimenticanza da parte mia) sia sceso un velo di silenzio da parte di stampa quotidiana, nazionale e via cantando…

Un segno dei tempi?

the best is yet to come

1df6b-gabbiano2b1

One reply to “La rubrica di Jonathan Livingstone – La storiella di colui che per farla alla moglie si taglia gli attribuiti…

  1. ma non fu il Ceccuzzi il suo grande sponsor?
    Sulla stampa un osanna: arriva il Grande Tecnico, vi ricordate?
    E il Barzanti? LA “rivoluzione” a Siena!
    Ci sono due o tre persone che se parlassero e scrivessero meno darebbero un po’ di respiro alla città, senno’ sempre a giudicare e pontificare, e poi c’è chi se la prende con i blog! Non sono molto peggio questi scribacchini eterni?

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star