La Rubrica delle Comiche – WI FI gratuito per ben due ore al giorno!!!

Non so dà dove iniziare, questa amministrazione è veramente FANTASTICA e i partiti che la sostengono altrettanto. Leggo con meraviglia che stiamo diventanti una città SMART (clicca e leggi), per chi non sapesse l’inglese, SMART equivale a dire intelligente. Certo dopo tutti i disastri di questi anni ci vuole poco!!! La cosa più bella però è che la proposta del WI-FI gratuito fatta al Cenni nel lontano 2006 dalle LISTE CIVICHE dopo ben 8 anni è stata accettata. C’è un però grande come una casa. Leggete cosa scrive a proposito dell’iniziativa il vice-sindaco FULVIO MANCUSO su facebook:

Fulvio Mancuso entro qualche settimana: wifi gratis per due ore al giorno nelle piazze: Campo, Duomo, Matteotti, Gramsci, Lizza, Fortezza e Costituzione (San Miniato): la connettività farà parte della rete federata terre di siena wifi e wifi italia (in soldoni con lo stesso username e password entri nella rete anche di un altro comune che ha la stessa rete: in provincia di Siena praticamente tutti tranne, credo, Montalcino). Poi con il progetto Francigena wifi ci sarà copertura del tratto di francigena del centro storico ma a partire dall’antiporto di camollia: la regione ci metterà l’hardware e il comune l’installazione e la connettività….

Wi-Fi gratuito per ben due ore!!!

Mica storie, siamo passati quindi da un Sindaco come il Cenni che rispondeva alle Liste Civiche che il WI-FI era un tecnologia antiquata e senza futuro a un Sindaco come Don Brunetto che ci fa avere per grazia di Dio il WI-FI gratuito per ben due ore!!!

A Roma direbbero:

One reply to “La Rubrica delle Comiche – WI FI gratuito per ben due ore al giorno!!!

  1. Mancuso dovrebbe soprattutto farci capire cosa sono tutti questi siti. Vediamo, c’è il suo (gratis, voglio sperare per il contribuente), quello della Pallai da 19mila euro, ma non c’è anche il sito del Comune, certamente costoso? Quelle avvertenze uno non le cercherà là? Ogni assessore deve avere la sua facebook per avere visibilità?
    C’è qualcosa di marcio anche nelle piccole cose in questa Siena?
    Voglio dire, oltre alla montagna di enormi canagliate già emerse?

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star