Rassegna Stampa – Il Pd stravince… L’estrazione delle Contrade… Bilancio Preventivo qualche problemino per Don Brunetto…

Il risultato delle elezioni europee nel Comune di Siena ci dice che il Partito Democratico è al 56% il Movimento Cinque Stelle è circa al 13% Forza Italia 11,07%. I senesi hanno ancora premiato il Partito che ha portato Siena in fondo al baratro, evidentemente non è bastato tutto quello che è accaduto per far retrocedere il Partito Unico, ma va bene così… Siamo o non siamo in Democrazia? Chi vuol fare vera opposizione dovrà impegnarsi a fondo e trovare le giuste leve di cambiamento…

Europee 2014, i risultati definitivi nel Comune di Siena

PALIO: LA SORTE E BACIA LUPA, PANTERA E ONDA

EUROPEE: LA PERCENTUALE DEI VOTANTI A SIENA

Giugno Brocchi, uno di noi, ma anche un artista vero

“Virgo Digna Coelo”, prestigioso volume dedicato a Santa Caterina

Sansedoni SPA. Bonechi: “Siamo in trincea ma vediamo la luce”

Bilancio preventivo 2014: 930 se ne tornerà a casa?

Roberto Martinelli sull’ultima assemblea della Banca Monte dei Paschi

2 replies to “Rassegna Stampa – Il Pd stravince… L’estrazione delle Contrade… Bilancio Preventivo qualche problemino per Don Brunetto…

  1. NON C’è SOLO DA RIFLETTERE SUL CROLLO DELLE OPPOSIZIONI, MA SUL FATTO CHE IL PD HA PRESO MENO IN PROVINCIA CHE A SIENA! TUTTO A ROVESCIO RISPETTO ALLA TRADIZIONE? CHI VUOL FARE OPPOSIZIONE DEVE PRIMA PURGARSI E POI RIFLETTERE, E MOLTO, VI PARE?

  2. bono Dantès! Hai bevuto? è confermato: 61 in provincia contro 57: e ti meraviglia? hai ragione però: si purghino i nostri capi delle sparse opposizioni, ma se certa gente, anche a Firenze, non impara a ritirarsi che si fa? Chiediamo a Renzi che rottami i nostri?

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star