Federico Muzzi Il Santo - Foto

La Rubrica Sportiva – Nel 2004 iniziano le PISILLIADI ecco i risultati della Classifica generale!!!

Oggi parlano di sport, uno sport che in questi anni ha portato ad affrontarsi nei tribunali vari professionisti del Diritto!!!  Il Sindaco Don Brunetto ha risposto ad una interrogazione (leggi qui) e da quella siamo partiti per stilare la classifica. Ricordo che sono tutti dati pubblici e facilmente acquisibili. Partiamo dal 2004 anno di cui abbiamo notizie certe ecco la classifica di quell’anno. Spicca il quell’anno la classe e la bravura  di PISILLO FABIO che stacca  il secondo classificato STUDIO MORBIDELLI di ben 174657,26 euri e di ben 183679,78 euroni la terza classificata PATERNO’ FRANCESCA…

P.s. Questa speciale classifica ha il patrocinio del Comune di Siena e dei suoi cittadini… Bastardo senza Gloria in sinergia con noi la sta commentando sul sul blog (clicca e leggi)

Tabella Spese Legali 2004
Tabella Spese Legali 2004

3 replies to “La Rubrica Sportiva – Nel 2004 iniziano le PISILLIADI ecco i risultati della Classifica generale!!!

  1. ma scusate, non esisteva l’avvocato dei poveri, il cosiddetto gratuito patrocinio?
    Il Comune di Siena in mano PD e satelliti solo quello si merita ormai!
    VERGOGNATEVI
    E il Neri con Cenni a braccetto, la cosa più disgustosa che potesse immaginarsi, si dimetta, dottore, lo applaudiremo! E’ anche amico del Mussari? Forse non è della sua contrada?
    Ma quella motivazione poi, incredibile, sconcertante, chi poteva immaginarselo così ‘allocco’, scusi eh…ma quando ci vuole ci vuole!
    Pensare che io l’ho anche votato al ballottaggio contro il parere di mio marito che è andato al mare come diceva la Vigni, mai non rispettare le indicazioni delle femmine, quant’è vero!

  2. Un difensore capace di farsi prendere in giro da un contadino che però si può guardare allo specchio pur guadagnando infinitamente meno…..ai cittadini piace pagare questi campioni. Onore al merito e attenti a non offendere se stessi, visto che lo Stato (=cittadini), siamo noi!!!!

I commenti sono chiusi.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star