Annunci
Home > libero contributo > La Rubrica della COOL-TURA – Veramente incredibile il nuovo video per SIENA 2019

La Rubrica della COOL-TURA – Veramente incredibile il nuovo video per SIENA 2019

13 agosto 2014

Ecco un nuovo video per SIENA CAPITALE 2019… Oppure è un video per il GOTTO D’ORO 2015? Avanti così IPPIAIEAAAA!!!

Annunci
Categorie:libero contributo
  1. Francesco Giusti
    13 agosto 2014 alle 2:39 pm

    “State ridicolizzando la Città, ma non vi vergognate” è stato il mio commento sulla loro pagina ufficiale, che mi dicono gestita da un non senese… Mi hanno risposto utilizzando l’account di Siena2019, dicendo che bisogna aspettare il video definitivo… Pieni di sé si sono vantati dei premi ricevuti. Ho voluto fargli notare che i premi li ha ricevuti anche Mussari e che poi abbiamo visto che come è finita la Banca con il suo management… Attenzione a fare la stessa figura! La risposta di Sacco “Eh, ma dipende quali 😉 Non farei di tutt’erbe un fascio…”: DISARMANTE!

    Sulla loro pagina ufficiale ogni tanto pubblicano video ridicoli e demenziali con i quali vorrebbero sponsorizzare la candidatura ma che forse fanno solo piacere al sorriso (auto)compiacente del “Sindaco” Valentini, quello che oggi ha imbussolato prima le Contrade e poi i cavalli…

    A proposito. Come fa il Comitato Siena2019 a pubblicizzare il bando per il Direttore artistico con scadenza un mese prima della decisione definitiva della Commissione? Per tenercelo un mese al massimo, qualora Siena perdesse la corsa? C’è qualche poltrona da sventolare?

  2. Massaia
    13 agosto 2014 alle 2:50 pm

    Giusti sempre acuto, bravo, maturato bene! Io Le dico sinceramente che bisogna trovare un’altra etichetta politica: qui la Lega non attaccherà mai, ci sono troppi motivi storici, non deve tradirla ma trasferire in un discorso politico toscano il Suo impegno.
    auguri per il palio e per il resto

  3. Silvia
    13 agosto 2014 alle 2:55 pm

    sì, demenziale è la parola giusta ma badate è in accordo con la tendenza generale in Europa, perciò può essere gradito, tutto uguali, diritti doveri ecc. basta far festa, darci di gotto appunto!
    Sacco ha colto bene le debolezze di questa terra e a Lucca gli han fatto un trono, così se va male qui come è ben possibile…basta non allontanarsi dalla Toscana decadente, pronta a bersi tutto, da Renzi al Valentini, per fortuna Renzi l’abbiamo esportato, ma quanto durerà a Roma? Bisognerà ripiazzarlo in regione? Che Dio ci salvi? Quanti hanno letto Sua sanità dell’Eretico? Anche la non-lettura che trionfa fa parte integrante di Siena Capitale

  4. Pipposanes
    14 agosto 2014 alle 4:57 am

    Imbussoliamo il Valentini (al quale raccomandiamo vivamente un corso intensivo di respirazione,quando parla,il che avviene troppo spesso,crea angoscia nell’uditorio),mettiamoci insieme il Sacco cin il Claric ,il Viola ed il Profumo e…….buttiamo tutto magari nell’indifferenziata ! Tanto con quello che paghiamo di N.U. Un favore c’è lo
    possono fare.

  5. Bea
    14 agosto 2014 alle 5:03 pm

    è una esercitazione per ragazzi, cosa da far fare senza spendere un euro e invece quanto sarà costato questo filmetto? spero che 5stelle, Falorni o Città dei cittadini chiedano qualcosa

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: