Rassegna Stampa – La colpa di tutto? Di Mussari!!! Ma per piacere!!! Il partito che si occupa di banca… Lega interrogazione parlamentare sul Monte dei Paschi…

Domanda il Partito di deve occupare della Banca? Non se ne sarà occupato anche troppo? Guardate il video…

MUSSARI CAPRO ESPIATORIO PER TUTTI E IL PARTITO RICOMINCIA CON LE INGERENZE SULLA BANCA?

La Marcia della decenza (e 4 Ps)

LE ISTITUZIONI FATTE IN CASA PD.

Mps-Nit tra smentite, conferme e risalite in Borsa

INTERROGAZIONE DELLA LEGA NORD IN PARLAMENTO SU MPS

MOVIMENTO SIENA 5 STELLE: “MOZIONE DI SFIDUCIA”

Alcuni buoni motivi per partecipare alla Marcia per Liberare Siena

MPS, GUIDESI: PADOAN INDICHI I RESPONSABILI POLITICI DEL DISASTRO.

4 Novembre 2014

Mps, Betti chiede attenzione sulla Fondazione

Allivano i Cinesi

Invito alla marcia

Studi per il settantesimo compleanno di Mario Ascheri

4 replies to “Rassegna Stampa – La colpa di tutto? Di Mussari!!! Ma per piacere!!! Il partito che si occupa di banca… Lega interrogazione parlamentare sul Monte dei Paschi…

  1. c’è da essere preoccupati! se il governatore, i capi regionali e locali del PD non capiscono la gravità dell’incontro al PARTITO dove un sottosegretario è dovuto andare a dire A VOCE come è la situaizone del MPS eil sindaco tutto il blaterare c’è andato è veramente GRAVE!
    VENERDIì tutti a urlargli VERGOGNA!

  2. Questi burocrati piddini continuano imperterriti a fare e disfare e decidere il nostro futuro. Vergogna. Io non mi sento rappresentato ne dal giucciardini nel dal valentini nel dal ceccuzzi e company. Basta venerdi dobbiamo avere il coraggio di urlare in faccia a questi cialtroni il nostro disprezzo

  3. il problema è: chi voteremo alle Regionali? voi continuate a ciurlare nel manico, amici miei con queste cazzatine…quale è ormai il MPS e Valentini o la manifestazione di venerdì…capite bene che con Eugenio Neri si fa poca strada ormai dopo che è stato impallinato, è chiusa la sua storia

  4. L’alternativa c’era e ci sarà. Basta(va) avere un po’ di coraggio ed anche voler rischiare qualcosa invece di guardare sempre e solamente nel proprio orticello di casa…che poi, anche a questo giro, s’è ben visto come è andata a finire…

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star