Annunci
Home > rassegna stampa > Rassegna Stampa – E’ nato il GABS… I nipotini di Munucci e l’inossidabile Bonechi…

Rassegna Stampa – E’ nato il GABS… I nipotini di Munucci e l’inossidabile Bonechi…

8 dicembre 2014

Riparto con il blog anche se non sono al massimo. In questi giorni oltre a riprendermi da un infortunio, mi sono anche depurato dalle schifezze senesi e devo dire che sono stato proprio bene a non leggere le varie notizie deprimenti della nostra città. La notizia bomba è che finalmente i bloggers fanno quadrato e fondano il GABS (gruppo autonomo bloggers senesi) leggi  novità di rilievo nel panorama senese… Come ha scritto il nostro Presidente Bastardo Senza Gloria leggi per ora nessun impegno elettorale… Chissà il futuro cosa ci riserverà, per ora buona lettura…

Il Carc polemizza con la Lega

I nipotini di Minucci: Menghetti, Cappelli, Borsi, Caliani (e 4 Ps pesi)

L’inossidabile Luca Bonechi

AVVISO DI DEPOSITO DEL VERBALE DEL CDA DI BANCA MPS: DECISIONE IN ORDINE ALLA FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI MPS IMMOBILIARE S.p.A. IN BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A.

Se non è pienamente legittimato a fare il Rettore, perché Riccaboni dovrebbe preoccuparsi di una competizione elettorale studentesca viziata?

Dal NCD di Siena un chiaro NO alla trascrizione dei matrimoni gay contratti all’estero

Arco del Petriccio: l’assessore Maggi è stato sconfessato dagli uffici comunali

Il latino della domenica – 93

Le GABSelle

Strazianti appelli per l’Enoteca. Ma finora dove eravate?

GABS

GABS

Annunci
Categorie:rassegna stampa
  1. Maria Lupi
    8 dicembre 2014 alle 6:44 pm

    complimenti al gabs! quando torno in pensione a Siena, SE mi prendete (non sarà facile per l’età) ne metto su uno anch’io! Ora, non seguo la stampa e tv locale, salvo caricamenti nel web, per cui avrei timore di espormi come impreparata. Benedico sempre ilcittadinonoline, che fa e ha fatto un gran lavoro in tutto questo tempo; ora lo trovo un po’ complicato nei caricamenti dei commenti e nella praticabilità, ma la rubrica Lettere mi ha fatto trovare un articolo di tuo babbo, Eretico, che mi era sfuggito. Sulla stampa locale è stato ripreso? I nostri indomiti oppositori non ci potrebbero trarre qualche iniziativa politica rendendolo più leggibile a noi comuni lettori?
    http://www.ilcittadinoonline.it/lettere/vediamo-la-meta-piena-del-bicchiere.html/

  2. Silvia (quell'altra)
    8 dicembre 2014 alle 10:02 pm

    Ahi, ahi, non mi pare ne abbiano preso atto, Maria, in base a quello che ho letto io sui soliti Nazione e CorSiena. Speriamo lo facciano. E’ chiaro che bisogna far qualcosa perché altrimenti né Valentini né il PD chiariranno mai un bel nulla, possiamo stare tranquilli.
    Se non ora, quando?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: