Tanto per chiarire ancora una volta il concetto, il sottoscritto, non ce l’ha ne con la ROBUR ne con i suoi tifosi, che giustamente hanno festeggiato il ritorno il LEGA PRO. Non sono un tifoso, non lo sono mai stato, il calcio lo guardo ogni tanto, perché non mi sono mai piaciuti i suoi eccessi. Detto questo il titolo di ieri che ha suscitato ancora polemiche era riferito ai nostri benamati politici, che sapendo toccare le corde giuste riescono a far spostare l’attenzione su i veri problemi della città. Basti vedere come sono diventati tutti tifosoni e come corrano a farsi i selfie con i giocatori di calcio della ROBUR… Buona lettura
In Borsa chiude a +1,52%. Per Montepaschi previsto utile a fine anno
MPS, VIOLA: ‘APERTI A FUSIONI E ACQUISIZIONI’
Mps: Giannarelli(M5s),faremo commissione regionale inchiesta
Campionati nazionali Universitari: gli atleti ricevuti dal rettore
Tutti i VIDEO della festa della Robur
Un incontro sull’attualità di Giuseppe Toniolo
Luigia Sassi (Lega) interviene al Congresso provinciale dell’UGL Polizia di Stato.
LUCCHESI E BONINSEGNA: “A DISPOSIZIONE DELLA ROBUR”
SCOTTE, POSSIBILI DISAGI PER SCIOPERO
Gustosi picnic in barba al regolamento comunale
su inchiesta reg. sul MPS Mugnai (mi pare si chiami così il candidato di FI) ha detto di no: ‘scordammoce o’ passato’….buffo perché sul rossi invece dice di essere stato attivo ecc. Pietro Staderini caro, ma non potete avvertirlo di essere un po’ più attento (e ardito) quando parla di Siena?
Attendo intervento di Scaramelli e di altri rivoltosi del PD, forza! Sempreché non lo abbia già fatto, non seguo tutto e in tal caso mi scuso.