Lo scandalo MAFIA CAPITALE tocca anche siena con la COOPERATIVA LA CASCINA. Non c’è pace per il nostro territorio. C’è da domandarsi, chi sono i referenti senesi della Cascina? Saranno mica gli stessi che hanno affondato il Monte dei Paschi? Ci sono delle intercettazioni molto interessanti su LA CASCINA, si parla di mazzette… Vedremo.
Mentre tutto crolla ancora non si vede un progetto che faccia risorgere Siena. Tanti si sciacquano la bocca con la parola SMART, ma sarebbe meglio cominciare a pensare come essere START, perché non è più il tempo delle parole, ma quello dei fatti. Che cosa verrà fatto al Santa Maria della Scala? Quali attrattive per il turismo? Tutte domande a cui dovrebbe rispondere DON BRUNETTO, ma che è più impegnato a mantenere la poltrona che non proporre cose serie per questa città che nonostante tutto continua a dare fiducia ad un partito che sta sfornando sempre ed inesorabilmente mediocri personaggi… PORA SIENA!!!
P.S. L’unica soddisfazione in questo momento viene dallo sport. Il Judoka Valerio Romeo si è classificato 5 all’Europeo Master. Un uomo di grande determinazione, che porta i colori di Siena e del CUS in giro per il mondo… Ora ci sono i mondiali!!!
La Cascina: la Coop di Comunione e Liberazione nell’inchie
Mafia Capitale, da coop La Cascina 20mila euro al mese a Odevaine
Valentini parla (e l’Allegranti scrive)…
In Borsa a -0,4%. Via libera di Consob ad aumento di capitale di Carige
CONDACONS, RICORSO A TAR SU AUMENTO DI CAPITALE MPS
Incontro sulle barriere architettoniche a Siena
Trofei Mens Sana, Giusti (Lega) chiede all’Amministrazione comunale cosa ha fatto
BLOCK NOTES: BENTORNATO “MANGIA”, L’OSCAR DEI SENESI
Il presidente della Polisportiva non sapeva dell’asta dei trofei della Mens Sana?
CUS SIENA JUDO: VALERIO ROMEO PROTAGONISTA ALL’EUROPEO MASTER
Questa vicenda della Cascina è stimolantissima, davvero. Basta guardare che attività gestiscono, no?
Sulla vicenda di Valentini Bruno, come giustamente ha notato anche un mio lettore: mezz’ora è un po’ pochino per un interrogatorio vero e proprio. Eppure il Sindaco dice di avere parlato…ne vedremo delle belle, statene certi…
Dacci sotto, l’eretico