Annunci
Home > rassegna stampa > Rassegna Stampa – I bloggers CASSATI da RADIO SIENA… WIATUTTI suona a LA MARTINELLA…

Rassegna Stampa – I bloggers CASSATI da RADIO SIENA… WIATUTTI suona a LA MARTINELLA…

3 settembre 2015

Correzione all’articolo delle ore 11:35 I BLOGGERS SARANNO PRESENTI ALLA TRASMISSIONE DI SIENA TV – SIENA DIRETTA SERA QUEST’ANNO DIRETTA DA TOMMASO SALOMONI. NON DEVO DISDIRE L’ESTETISTA!!!!

Prima della consueta rassegna stampa, una comunicazione ai lettori che molte volte mi hanno chiesto quando torneremo in Radio la mattina. Oggi ho avuto la risposta dagli amici di RADIO SIENA. Per ora non se ne parla, i bloggers non saranno più presenti la mattina nella trasmissione di Sofia Rossi LETTO DISFATTO. La scelta è stata presa dal buon Daniele Magrini (Direttore Responsabile), dopo lo stop per le elezioni regionali. Chiaramente il sottoscritto non sta a sindacare sulle scelte editoriali, poi figuriamoci ero un ospite e per tanto essendo in casa di altri mi adeguo. Quello che dispiace è il modo con cui i nostri interventi sono stati cassati, se non scrivevo un messaggio a Sofia Rossi per sapere che cosa avessero intenzione di fare nessuno ci avrebbe contattato per darci il ben servito. Parlando con Sofia che è stata l’ideatrice dei nostri interventi nella sua trasmissione, mi ha detto che Lei sarebbe stata sempre disponibile ad ospitarci, ma la decisione è stata presa da altri. Chiaramente la ringrazio pubblicamente per averci voluto in trasmissione, ringrazio anche Daniele Magrini che è scivolato su una buccia di banana, lo saluto in inglese come dice un mio amico inglese:There’s a right way and a wrong way of saying things…” Buona giornata a tutti

P.s. Fateci sapere se saremo a SIENA TV ho l’appuntamento dall’estetista non vorrei spendere i soldi a caso…

Per davvero

La riunione (e tre ps)

Chi fa Cultura, chi fa cassa (e 3 Ps)

Opposizione, la Lega risponde ai Cinque Stelle

Il sindaco ci crede davvero: ‘Mps può andare da sola’

ANCHE A SIENA CALA IL PETROLIO, NON IL COSTO DELLA BENZINA

CRISI ECONOMICA: SIENA NELLA MORSA DELLA DEPRESSIONE

Albertone entra ufficialmente in Consiglio Comunale

Annunci
Categorie:rassegna stampa
  1. daniele magrini
    3 settembre 2015 alle 3:10 pm

    Boh! Rientro dalle ferie e trovo questo simpatico post. Non entro nel merito dell’opportunità. Lo stop ai bloggers su Radio Siena era circoscritto al periodo elettorale e a quello delle ferie estive, come accade per ogni trasmissione di informazione. Mercoledì 9 era da tempo fissata la riunione per la ripresa del palinsesto su Radio Siena. Come in tv non avevo in testa stravolgimenti, comprendendo in questo anche la continuità dei commenti dei bloggers. Anche in radio come in tv. Magari bastava una telefonata al direttore…

  1. 3 settembre 2015 alle 3:33 pm
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: