Il titolo dovrebbe bastare a chiarire molti dubbi ai bischeri che continuano a sostenere la tesi che dietro i bloggers senesi IL SANTO e BASTARDO senza GLORIA ci sia il barbuto Pierluigi Piccini. Evidentemente i Siena Cambisti non hanno altro a cui attaccarsi che tirare sempre in ballo l’ex Sindaco. Come i miei lettori sapranno, pubblico gli articoli di Piccini quando me li manda e quando mi sembrano interessanti. Non mi faccio remore a non pubblicare gli articoli che non ritengo consoni anche se me li scrive il Papa.
Non voglio ritornare su il rapporto tra me e Piccini, che su questo blog è stato più volte sviluppato. Lo ritengo però come spessore politico rispetto a quelli che ora vogliono cambiare Siena con le chiacchiere un GIGANTE.
Mi sarei francamente sfracassato i cosidetti con queste insinuazioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Questo articolo non vuol essere “Excusatio non petita, accusatio manifesta”, ma nasce da una visita di un SIENA CAMBISTA nel giorno di domenica mentre sono a lavoro. Dopo uno scambio di vedute ho capito tante cose sulla vera voglia di cambiare.
E’ l’ora che i compagni, lascino le logiche della scuola delle FRATTOCCHIE e comincino a capire che anche un singolo uomo, da solo, può combattere con i mezzi che ha. Il mio mezzo è la parola e lo userò finche potrò. Se ne dovranno fare una ragione i vari SMARTISSIMI e CAMBISTI.
Detto questo ne vedremo delle belle con un autunno molto caldo… Buona Giornata
Un video dedicato a tutti i bischeri-cambisti…
mai dubitato caro Federico! qui c’è assenza totale…il documento del PD richiamato per elezione nuovo segr., che è poi l’unico che conta oggi, con Lega e 5 stelle, è del 5 settembre! Pensa tu quanto sono aggiornati…e nel sito del partito non c’era ieri. Sono più efficiente persino io…ma non parlare di gruppi, qui tirano a salvare la testa singolarmente, fare fumo individualmente pregando che non arrivi il rinvio a giudizio perché provocherebbe un bello sconquasso. Non mi ricordo se ti ho detto che ho proposto al Comune di arricchire Clet con
SENA VETUS CIVITAS VIRGINIS e dal 1 dic. metterci un bel dorato
BUON NATALE!
Noi liguri non buttiamo via niente…se si può