Federico Muzzi Il Santo - Foto

Il Sondaggio de Il Santo – Il Valentini è stato un buon Sindaco?

Ecco qua in tempo di sondaggi anche IL SANTO ne fa uno su DON BRUNETTO, mitico Sindaco di questa ridente città…

Votate, il voto è libero e segreto… Avete una settimana per votare!!!

4 replies to “Il Sondaggio de Il Santo – Il Valentini è stato un buon Sindaco?

  1. Il Valentini è stato così buono da farci rimpiangere il…Cenni ! Comunque se la lotta deve essere fra Valenti, Piccini e..Scaramelli … meglio …Colonnino !

  2. Pare che il sondaggio vada nella direzione di ricandidare l’attuale Sindaco. Cosa diversa sarebbe stata se tutti avessero votato Si al quesito. In questo caso il PD, preoccupato dalla forza e dall’appeal espresso dal candidato, avrebbe virato su un altro nome.

  3. Non guardò più le due TV locali ,per eccesso di presenza Valentiniana. Preferisco tele Arezzo o tele Maremma . Sono più serie e fatte meglio. Le due nostre sanno solo parlare di Valentin , di Piccini o di …Robur . Unica trasmissione che si salva ; i martedì dell’Eretico .nonostante qualche ‘difficoltà respiratoria ‘ del ,per altro ottimo Ascheri. Un cors di respirazione sarebbe necessario anche al Valentini , se vi capita di ascoltarlo quando parla è penoso . Via tutti i vecchi attrezzi della scena politica dal comune . Non ho capito una cosa , cioè se le provincie sono abolite , le addizionali provinciali che la banda dei funzionari comunali continuano ad applicarci imperterriti sui loro balzelli dove vengono stornate ? Comunque a livello locale Ser Brunetto o don Pierluigi …NO .
    A livello nazionale messi a scelta fra iBomba ed il Puttaniere saremo costretti a scegliere il comico ! Come persona più …seria.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star