Il Sondaggio de Il Santo – Il Valentini è stato un buon Sindaco?

Scroll down to content

Ecco qua in tempo di sondaggi anche IL SANTO ne fa uno su DON BRUNETTO, mitico Sindaco di questa ridente città…

Votate, il voto è libero e segreto… Avete una settimana per votare!!!

Annunci

4 Replies to “Il Sondaggio de Il Santo – Il Valentini è stato un buon Sindaco?”

  1. Il Valentini è stato così buono da farci rimpiangere il…Cenni ! Comunque se la lotta deve essere fra Valenti, Piccini e..Scaramelli … meglio …Colonnino !

  2. Pare che il sondaggio vada nella direzione di ricandidare l’attuale Sindaco. Cosa diversa sarebbe stata se tutti avessero votato Si al quesito. In questo caso il PD, preoccupato dalla forza e dall’appeal espresso dal candidato, avrebbe virato su un altro nome.

  3. Non guardò più le due TV locali ,per eccesso di presenza Valentiniana. Preferisco tele Arezzo o tele Maremma . Sono più serie e fatte meglio. Le due nostre sanno solo parlare di Valentin , di Piccini o di …Robur . Unica trasmissione che si salva ; i martedì dell’Eretico .nonostante qualche ‘difficoltà respiratoria ‘ del ,per altro ottimo Ascheri. Un cors di respirazione sarebbe necessario anche al Valentini , se vi capita di ascoltarlo quando parla è penoso . Via tutti i vecchi attrezzi della scena politica dal comune . Non ho capito una cosa , cioè se le provincie sono abolite , le addizionali provinciali che la banda dei funzionari comunali continuano ad applicarci imperterriti sui loro balzelli dove vengono stornate ? Comunque a livello locale Ser Brunetto o don Pierluigi …NO .
    A livello nazionale messi a scelta fra iBomba ed il Puttaniere saremo costretti a scegliere il comico ! Come persona più …seria.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: