Editoriale de Il Santo – Ilaria nel Paese delle Meraviglie… Parla Monteleone sul caso Rossi… Vieni segretario comunale…

A Siena abbiamo una manager che è conosciuta come tagliatrice di teste, il suo nome è Ilaria Dalla Riva Lei è il Direttore Risorse Umane Organizzazione-Comunicazione e Relazioni Esterne Gruppo Mps. Una bella posizione che ricopre dal 2014.

Sappiamo tutti in che situazione è il Monte dei Paschi ed anche ora che è tornato in borsa non è che dia soddisfazioni agli investitori.

Molte filiali stanno chiudendo, anche nei piccoli centri, creando disagi e malumori. In più molti dipendenti son stati pensionati in anticipo e altri lo saranno. Insomma una non facile situazione che richiede certamente un profilo basso da parte dei dirigenti, che chiedono sacrifici ai dipendenti.

Un lettore mi ha inviato una lettera per posta che non pubblico, nella quale vi è scritto che la suddetta Dalla Riva, sta organizzando presso la sua residenza, per il suo compleanno una mega festa in stile Alice Paese delle Meraviglie e gli invitati, tutti della Siena che conta e oltre, dovranno essere in tema con la serata (ve lo immaginate il VALENTINI vestito da BIANCONIGLIO?) Una serata degna della rubrica CAFONAL di DAGOSPIA (leggi) . Non so se la notizia è fondata o meno, certo è che se fosse vera, sarebbe veramente uno schiaffo a quei piccoli azionisti e obbligazionisti che hanno visto dissolversi i risparmi di tanti sacrifici.

Rispondo al lettore che mi ha inviato la lettera, la firma è sempre gradita e assicuro io l’anonimato.

Certo che con i propri soldi ognuno fa quello che vuole, il dito non va puntato contro questi dirigenti, ma a chi gli assicura migliaia di euro l’anno e bonus vari, questo è il vero problema, perché vedi caro lettore Ilaria è veramente nel Paese delle Meraviglie, quale posto più adatto… PORA SIENA

 

La nostra commissione sulle banche ha concluso i lavori: politica colpevole, mentre la disinformazione continua. La storia e la realtà vi inseguiranno ovunque: ricordatevelo! Capitolo terzo

Che cosa ho scoperto sulla morte di David Rossi. Parla Monteleone …

Movida e proibizionismo (e due ps)

Borsa Milano positiva, balza Creval, Carige non fa prezzo con forte ribasso teorico

Piccini: “Giustizia paliesca da riformare”

Montepaschi: I risultati provvisori dell’Opv

Borsa: giornata brillante per Mps

Sensibilità culturale del Comune sotto i piedi, e la Soprintendenza non vede e non sente

Pd, Simone Vigni eletto segretario dell’Unione Comunale

Brunoooo dixit

SIENA PARADISO – SAFE HAVEN

 

 

 

Annunci

5 Replies to “Editoriale de Il Santo – Ilaria nel Paese delle Meraviglie… Parla Monteleone sul caso Rossi… Vieni segretario comunale…”

  1. le iene danzano felici sul corpo del leone ma le iene restano iene ed il leone rimarrà sempre un leone.

    Questa dalla riva chiamata a Siena da chi non c’e’ piu’, e si deve ancora capire il perché, è veramente una nota stonata.

    Possibile che a Siena non esista tra dipendenti o meno una persona adatta a quel posto? Non ci credo.

    E’ noto che questa ilaria dalla riva sfoggia la sua posizione di privilegio mentre a Siena si viene esodati, i dipendenti della banca pagano giornate di lavoro dette “solidarietà” per sostenere quelli che vanno a casa, tutto improntato al risparmio mentre questa signora vive nel lusso sfrenato alla faccia nostra.
    Comunque sia le iene danzano felici sul corpo del leone ma le iene restano iene ed il leone rimarrà sempre un leone.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: