Al Cus Siena Judo ci siamo domandati se i nostri ragazzi avessero fatto un piccolo record con ben tre podi in 15 giorni.
La risposta è stata affermativa, mai due atleti cadetti (Grazzini-Muzzi) sono saliti sullo stesso podio contemporaneamente ad una competizione nazionale e mai due fratelli hanno conquistato una medaglia agli italiani nel giro di 15 giorni.
Simone dopo il fratello Giulio è salito sul podio ai campionati italiani seniores portandosi a casa il Bronzo, una medaglia voluta e cercata dopo tante occasioni sfuggite all’ultimo istante.
Credo che il Maestro Nibbi sarebbe stato soddisfatto dei suoi ragazzi e della direzione tecnica del maestro Cresti. Mi preme ricordare che una medaglia non è frutto del lavoro del singolo ma di un gruppo di lavoro che rema in una stessa direzione. A questo punto gli atleti e tutti noi potremo essere sazi, ma la fame vien mangiando!!!
Fatemi dire che come babbo di Simone sono orgoglioso di Lui e anche del fratello, perché vedo quali sacrifici fanno per allenarsi, studiare ed andare avanti in questo periodo di mille difficoltà. Grazie per le emozioni che regalate a me e alla mamma…

bravissimo! buone tradiziooni non mentono!