Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica della Memoria – Quando IL SANTO in Consiglio di Circoscrizione 5 si opponeva al Bilancio del Comune di Siena…

Sembrano passati dieci anni invece il verbale che vi presento è di soli 2 anni fa era il 26 Febbraio 2010 e chi come me leggeva i bilanci e sapeva come stava la situazione senese era molto preoccupato e chiedeva spiegazioni all’allora ASSESSORE BIANCHI. Ecco cosa rispondeva è uno di quelli che sicuramente ha sulle spalle anche il prossimo bilancio in ROSSO… Buona lettura (verbale 2 2010 clicca e leggi)

clicca per leggere

4 replies to “La rubrica della Memoria – Quando IL SANTO in Consiglio di Circoscrizione 5 si opponeva al Bilancio del Comune di Siena…

  1. bravissimo! è così che bisogna inchiodarli i “discontinui”! in che? nel fare debiti e prepararsi a renderci i più TASSATI d’Europa!?

  2. A parere mio personalissimo, direi che è un ottimo esempio di come fare opposizione, senza tanti tatticismi, ma dalla parte del cittadino che deve essere informato sul perchè avvengono le cose, che non avvengono mai per caso come te “profeticamente” anticipasti nel tuo parere in consiglio.
    A proposito lo stadio è quasi finito, vedessi che bella cosa è venuta, tutte quelle belle strade nuove, i negozi, una meraviglia……..
    mmmmmmmmmmaa!!!
    Pensa che con il sig. Bianchi qualcuno ci vota le mozioni. Che E…mozione!

  3. MA VANNO TROVATI GLI INTERVENTI MOLTO TECNICI MA IMPLACABILI DI campopiano (e stelo) IN CONSIGLIO COMUNALE. INCHIODAVANO IL POVERO BIANCHI CHE TENTAVA DI NASCONDERE LE MAGAGNE DEL BILANCIO, VI RICORDATE? ALTRI TEMPI, ORA C’È SOLO MODESTIA, SCARSA INCISIVITA’, BRUTTI TEMPI PERDAVVERO

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star