Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica delle Comiche – IL SANTO accusato di violazione del COPYRIGHT…

Nemmeno un’ora dal caricamento del secondo video estratto dalla trasmissione REPORT e vengo accusato di aver violato il copyright del video. Per inciso è di dominio pubblico e visibile su altri canali YOUTUBE. La Casta colpisce ancora!!! Chiaramente mi sto difendendo con l’amministratore YOUTUBE.

L’accusa nei miei confronti
La mia difesa

2 replies to “La rubrica delle Comiche – IL SANTO accusato di violazione del COPYRIGHT…

  1. Santo, nessun panico! si difendono con le unghie e con i denti, non han più altro da fare visto che non c’è più un eurino da abusare nei modi ben noti.
    Il Giornalista dovrebbe star tranquillo, la cassa integrazione è buona per la sua categoria.

  2. Santo, purtroppo a norma di legge il materiale di Report sicuramente non è nel dominio pubblico (che vuol dire o “orfano” – senza padre né madre a livello di titolarità del diritto d’autore – o talmente vecchio che tale diritto è scaduto, non certo sinonimo di “si può trovare in giro per la rete”) e di certo è idoneo ad essere protetto da copyright, cosa che sicuramente è. Che sia anche su altri canali youtube non toglie il fatto che l’appiglio legale ci sia per toglierlo anche da lì, oltre che dal tuo. Di certo il sospetto di zampina maldestra può essere giustificato lì per lì, ma considerato che su rai.tv c’è l’integrale non capisco che cosa spererebbero di ottenere gli eventuali “zampinatori”. Comunque sia dal punto di vista legale la segnalazione ci sta tutta – ma alle brutte potresti sempre linkare a rai.tv con la segnalazione del minuto in questione.
    Buon lavoro

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star